La moto e la tecnica > Tuning
OREGON Scientific
:
io l'ho ordinata al negozio di elettrodomestici quì a piombino euro 150. mi dovrebbe arrivare in settimana.
:
--- Citazione da: "renzo" ---io l'ho ordinata al negozio di elettrodomestici quì a piombino euro 150. mi dovrebbe arrivare in settimana.
--- Termina citazione ---
Oggi un mio amico me l'ha trovata per 130 € , Cmq. ora l'ho ordinata su EBAY, poi vedremo se mi arriverà :roll:
Ciao
:
Attenti l'iltima volta su 90Eu di spesa dall'AMERICA mi hanno spillato 22,94Eu di diritti doganali, ed un fermo in dogana di 23 giorni!
Dicono che a volte non chiedono nulla.....
Depo:
--- Citazione da: "jekyl" ---Attenti l'iltima volta su 90Eu di spesa dall'AMERICA mi hanno spillato 22,94Eu di diritti doganali, ed un fermo in dogana di 23 giorni!
Dicono che a volte non chiedono nulla.....
--- Termina citazione ---
Anch'io avevo comprato la staffa con connettori per l'alimentazione e l'uscita audio per il Quest della Garmin in America pensando di risparmiare ed invece tra spese doganali e di trasporto non ho risparmiato nulla, anzi ho speso qualcosa in più... giuro che non lo faccio più!!! :cry: Mi è arrivato a casa senza fermi doganali in 5gg. :D
Member #162:
L'ho comprata anch'io. :D A Livigno in occasione della settimana bianca. Pagata 105+25 per la SD2 giga. Ho fatto qualche ripresa sciando, con la camera sul caschetto e devo dire che qualche sequenza è venuta bene, ma il 70% è dal mal di testa. :lol: Non vedo l'ora di poterla testare sulla moto. Penso che ul punto migliore sia ,inventandosi un attacco, usare il foro per lo specchietto del blocchetto elettrico alla manopola sinistra. Pensavo ad un tubo con fine filettata al quale attaccare il particolare un dotazione per le bici o moto con manubrio in tubo. Naturalmente si accettano consigli e foto nel caso qualcuno abbia già provveduto. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa