La moto e la tecnica > GPS
Supporti Gps
Giulio:
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno montato il gps il mezzo ai semimanubri, se ritenete più comodo il navigatore montato fisso, cioè che non ruota girando il manubrio, o il tramite supporto originale che ruota con il manubrio.
Grazie.
Giulio AS'06
:
Io trovo molto comodo il supporto originale, tanto quando vai non giri mai tutto il manubrio e lo vedi sempre...
Ciao.
Depo:
Preferisco averlo fisso, l'importante per me è che sia in centro al manubrio e non montato di lato su uno dei semimanubri. Poi, come dice Carlo il manubrio non gira praticamente per nulla durante la marcia quindi montarlo fisso o che gira non fa alcuna differenza.
Franco:
Fisso al centro: anche se il manubrio gira poco, vedere girare gli stumenti mi da fastidio mentre al centro hai sempre la visuale ottimale in tutte le condizioni. Diciamo che per me fiso è assolutamente preferibile
Franco
Member #162:
Il supporto originale per la mia che è un 2001-2002 è OK. Sempre leggibile stabile ruota con il manubrio ma non si avverte, inoltre il montaggio basso minimizza le vibrazioni sia dovute al motore che soprattutto al fondo stradale e questo per il tom tom rider1 che ho è fondamentale. Non per ultimo non costa moltissimo ed è di facile montaggio :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa