La moto e la tecnica > Varie

Ecco la FJR1300A 2008

<< < (5/7) > >>

:
raspagrigia -[PS: Vincenzo, potresti fare una foto del particolare dell'attacco (snodo) dello specchietto ? Mi sembra di vedere un'altra modifica.]

Non sono sceso a farti la foto ma l'ho tagliata da una fatta stamani... eccola e...
bonne route a toi aussi !

Lamps

Vins

Depo:

--- Citazione da: "raspagrigia" --- ..... Mi sembra di vedere un'altra modifica.
--- Termina citazione ---

Ho fatto caso anch'io al particolare, sembrava diverso perchè siamo abituati a vedere l'attacco dall'alto stando in piedi accanto alla moto, oggi mi sono abbassato leggermente e mi è sembrato uguale a quello che si vede in foto. Avevo sperato che avessero cambiato il sistema di ripiegare gli specchi, magari invece che verso la parte anteriore della moto, verso l'alto come per alcune autovetture in modo da poterli "chiudere" agevolmente anche durante la marcia (per passare tra due file di veicoli incolonnati).

lupogrigio61:
Vincenzo tantissimi auguri è bellissima!!! Max.

:
8) ... Bella, bella, bella..... complimenti ed augurissimisssimi... :wink: :wink:  :wink:

:
Ciao Vincenzo..Hai scelto una ottima AMANTE...tantissimi Chilometri con la tua bella e se ti capita la Sicilia come meta...Fai Sapere...AUGURISSIMI.. :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa