Area Libera > Off Topic - OT

Cristina vi aspetta!!!

<< < (8/9) > >>

tatanka:
Cari soci del club,ma cosa sono tutte queste storie su Cristina?
Le nostre compagne sono 100 volte meglioooooo...

Depo:

--- Citazione da: "tatanka" ---Cari soci del club,ma cosa sono tutte queste storie su Cristina?
--- Termina citazione ---

Hai ragione e lo sappiamo bene altrimenti non ci permetteremmo di scherzarci su. :wink:

Un Hip Hip Hurrà a chi sopporta tutti i giorni noi e le nostre manie di smotorare ovunque!!!

romina:

--- Citazione da: "tatanka" ---Cari soci del club,ma cosa sono tutte queste storie su Cristina?

Oh cielo cosa odono le mie orecchie (le mie tatanka non le tue).
Sara, Lella, ma l'avete sentito?
Prima ci da delle invidiose, poi delle invidiosissime, poi ................ fa' il ruffiano !!!!!!!!!!!

:

Cos'è, Simona ha già il cacciavite in mano per scriverti "Cristina ti penso" sul serbatoio  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ????
Comunque se va avanti l'idea di Mosca, altro che Cristina mi sà che bisogna girare col paraocchi  :D  :D  :D !!!!

tatanka:

--- Citazione da: "romina" ---

Oh cielo cosa odono le mie orecchie (le mie tatanka non le tue).
Sara, Lella, ma l'avete sentito?
Prima ci da delle invidiose, poi delle invidiosissime, poi ................ fa' il ruffiano !!!!!!!!!!!

Ecco come volevasi dimostrare non siete mai contente :evil:  :evil:  :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa