Area Libera > Off Topic - OT
Sorpresina...
Fabio:
OPS ... quanto fanno in....are queste cose!!!
Però se proprio bisogna prendere una multa meglio questa che una per velocità oltre i 40 km/h ;)
:
Gian consolati, io per sorpassare un camion in Svizzera mi son beccato sulla schiena circa 340euro di multa...andavo a 66 anziche 50...praticamente avevo anche il cavalletto centrale alto e trainavo un carretto! Vabbe...ormai è andata...resta la consolazione che comunque era alla conclusione di un gran viaggio a Capo Nord...però che palle buttare soldi cosi..
:
Mah a me sembra giusto punire questi criminali che sfrecciano a quelle velocità folli in sella ai loro potenti bolidi............ ci vorrebbe la galera altrochè!!!
più o meno è quello che mi sono sentito dire io!!!
Se essere in compagnia ti può consolare sappi che siamo sulla stessa barca, il mio razzo andava a 60!!!
Lamps
:
Gian,
mi unisco al coro di biasimo per il tuo pessimo comportamento alla guida !!!
Così impari la prossima volta.....a girare con la targa imbrattata oppure con il lucchettone/catena sbadatamente caduto a coprire la targa, oppure semplicemente impari a non farti amico qualche potente (di qualunque corrente e partito) che ti avrebbe fatto stracciare la multa in un amen !
E pensare che la Valnure era uno degli ultimi paradisi delle due ruote per noi milanesi e dintorni, dopo che la Valtrebbia è stata prima infestata dai fenomeni della domenica con tanto di pieghe al cardiopalma e, successivamente, da tanti inflessibili tutori dell'ordine pubblico multavelox-dotati che hanno trasformato quel bellissimo tratto in una specie di calvario.
Oltretutto, la Valnure è una strada che permette di divertirsi ma senza esagerare a causa del fondo frequentemente dissestato causa frane... se anzichè gli autovelox sistemassero un pò il fondo stradale sarebbe meglio.
Se ti consola, pensa che anch'io ho ancora in piedi una causa con il Giudice di Pace di Chiavari per uno sconsiderato 70 Km/h su di un tratto dell'Aurelia !
:
:twisted: non aggiungo altro :twisted: :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa