Area Libera > Off Topic - OT
Che bello ...
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "maxxydc" ---Bravo Fabiuzzo...se il tempo continua a regalare un bel sole anch'io domani farò un giretto...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)
--- Termina citazione ---
Solo 20 gradi :evil: :wink: :evil: :wink: ma che cavolo...se ripenso alle strade che abbiamo fatto allo scorso raduno mi commuovo..... :cry: :cry:
Ciao.
hiihhiih, quelle strade ci sono sempre....vi sto ancora aspettando per un'altro weekend di curve...questa volta senza bagagli e senza pioggia :)
...e tu Carletto...vedi di venire con gomme nuove...se no la prossima volta non ti aspettiamo hihihihihih
:
--- Citazione da: "moris" ---...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)
Con 20 gradi avevi qualche dubbio sul cosa fare :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: ????[/quote]
Il lavoro purtroppo mi permette solo di gustarmi il sole dal mio ufficio hihihih...però se il tempo regge...domenica me ne vado al mare....chissa che non ci scappi un pò di tintarella...
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione da: "Depo" ---Bravo Fabio, meglio tardi che mai...
A Padova ho incontrato quel signore di Milano che c'era al Treconfini col GS1200 giallo, te lo ricordi? Mi ha detto di salutare sia te che Toncek.
Si si, lo ricordo :)
Grazie
--- Citazione da: "Marius" ---Finalmente di rifai vivo, credevo fossi emigrato in argentina. Mi erano arrivate delle voci da Luca e.... quindi ho capito. Mandi Fabietto. Marius
E si si, hai ragione pure tu :)
non sono emigrato ma il lavoro ed altri disguidi tecnici mi hanno tenuto lontano. Chissà quante storie ha raccontato Luca ... :D:D:D
--- Citazione da: "jekyl" ---Fabio malgrado il Friuli sia poco clemente al livello mtereologico con noi motocicliti, bisogna farsi coraggio ed affrontare sempre le situazioni.
E poi un cuore di motociclista non smette mai di battere, anche quando il motore resta spento....
Hai ragione ... chi mi conosce sa che non mi faccio scoraggiare molto dal brutto tempo, anzi, alle volte vado spontaneamente alla ricerca della neve :D
Certo che con queste giornate star chiusi in ufficio è proprio un tormento :(
Spero quest'anno di colmare le assenze anche se so già che non sarà così facile soprattutto se le trasferte saranno tanto lontano; vedremo di fare il possibile ;)
tieni un ponte libero per la Sardegna....o ti spacco la moto sulla schiena hiihihi
Fabio:
Caro Max ... farò il possibile ... promesso :)
:
Bentornato in moto Fabio, vorrà dire che quello che ti sei perso nel 2007 lo puoi recuperare nel 2008
Ciao
Vai alla versione completa