La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

info casco

(1/3) > >>

:
salve ha tutti da parte di Dori
vorei un aiuto , ho deciso di comperare un casco apribile e
sto decidento tra un Nolan 103 o uno Schubert C2
per favore se qualcuno li usa mi risponda

grazie lamps

:
Nel forum si è già trattato di questo argomento, e forse con la funzione cerca potrai trovare dei post con parecchie info.
Personalmente sono passato da un BMW System 4 (per me pessimo) ad un Nolan N102, secondo me vale tutti i soldi che costa e forse anche qualcosina in più. Trovo che se il visierino parasole fosee interno come sullo Schubert, forse sarebbe meglio.

:
Ciao io ho il Nolan e mi trovo molto bene.La visiera esterna ha il "vantaggio" che viaggiando di giorno si riempie di moscerini ed alazandola resta pulito il "trasparente" per viaggiaire di notte...poi va pulita ovviamente :wink:

:
Ciao dori, il Nolan 103 non l'ho mai visto ne provato, personalmente uso un C2 e ti posso dire che è un ottimo casco! E' molto confortevole, silenzioso, ha la possibilità di aprire lateralmente la visiera per far circolare l'aria senza che ti arrivi direttamente in faccia, la visiera parasole interna(non si sporca come sul Nolan).Forse l'unico difetto(se così lo vogliamo chiamare, a me non da nessun fastidio) è il peso(non sò quanto pesa il Nolan però)

Ciaooooo

:
Ciao DORI io ho sempre usato BMW, da un po' di tempo uso il C2 e devo dire che e' un prodotto superbo, con una rifinitura eccellente.
Da prendere in considerazione anche lo SHOEI MULTITEC, abbastanza leggero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa