La moto e la tecnica > Tuning
Supporto per Oregon
jivaros:
Complimenti hai reporter :lol:
Member #162:
Effettivamente il filmato è migliore di quanto le immagini del fissaggio telecamera lasciassero supporre. Ho acquistato anch'io la Oregon a Livigno ed ho fatto qualche filmato sulle piste, alloggiandola sul caschetto. I filmati sono carini ma molto mossi e dopo un pò viene il mal di testa a guardarli. Ho dato un'occhiata ai vai filmati su you-tube fatti con la moto e mi pare di capire che per i miei gusti occorra posizionarla sulla scocca e non sul manubrio per evitare l'effetto mal di mare. Vorrei per questo stimolare una spremuta di meningi collettiva, sicuro che troveremo insieme il punto di fissaggio migliore
Depo:
--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---E' stabile perchè non ha la frizione :wink:
Ciao.
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :wink: capito?
Non girate il dito nella piaga, come scritto già nel 3D "Per adesso è ancora imballata, ma presto....." in questo periodo sono in preda ad un attacco morboso di curiosità per l'AS :oops: Mi conforta l'oroscopo (a cui non credo nel modo più assoluto) che dice di non prendere decisioni affrettate :D :D
:
--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---E' stabile perchè non ha la frizione :wink:
Ciao.
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :wink: capito?
Non girate il dito nella piaga, come scritto già nel 3D "Per adesso è ancora imballata, ma presto....." in questo periodo sono in preda ad un attacco morboso di curiosità per l'AS :oops: Mi conforta l'oroscopo (a cui non credo nel modo più assoluto) che dice di non prendere decisioni affrettate :D :D
L'importante è che tu riesca a sballarla più prima che poi, :D
vedi Baloo com'è felice ora che ne è in pssesso?
diciamo che ti mette una marcia in più. :wink:
senza togliere nienete agli altri naturalmente :twisted:
Ciao
E' venuto bene anche il filmato, quasi quasi ci faccio un pensierino... :? :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa