Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ho scritto a Motociclismo  (Letto 2360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ho scritto a Motociclismo
« il: 01/02/2008, 20:07:08 »
Se avete letto Motociclismo  di febbraio 2008 mi hanno risposto in maniera poco consona alla domanda che era....quando  "provate"( e non fate un test)la FJR 1300 ? (vi ricordo che l'ultima volta che hanno "provato" la nostra moto è stato  nel giugno del 2001 , ben 7 anni fa!)
Da notare che, ad esempio ,la BMW GS  1200 l'anno  provata a giugno del 2006 e a luglio del 2007 .
E poi , per quanto riguada la comparativa io intendevo una comparativa seria ,possibilmente tra moto ,e non tra una moto e un  frigorifero...
e poi la chicca finale  il cambio semiautomatico lo aveva  la  Victoria swing de 55!.... ma mi sta prendedo poo culu!?
Che dite gli mando una rispostina   adeguata al caro direttore?

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/02/2008, 21:32:13 »
Caro Aaron, io alcuni anni fa, ho scritto ad una notissima rivista di fuoristrada facendogli notare che avevano fatto una comparativa dove, il mezzo (che interessava a me) non era quello ritratto nelle foto: infatti il servizio era stato eseguito in Francia. Nella fattispecie, il mezzo in vendita in questo paese tecnicamente differiva parecchio da quello in vendita da noi.
Come risposta mi hanno dato dell'incompetente e fatto passare per semideficiente.
Semplicemente da allora non compro più quella rivista e quelle di quell'editore, naturalmete facendogli un'ottima pubblicità.

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/02/2008, 22:15:05 »
Dai boicottiamoli :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/02/2008, 23:40:10 »
Dovevo acquistarlo oggi poi non ho fatto in tempo. Domani mattina l'edicola è mia! Ci si aggiorna...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/02/2008, 08:54:55 »
Ho letto la risposta... Mi ha lasciato un pò perplesso in effetti.

Ma ho sempre pensato che motociclismo fosse un po di parte con bmw...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02/02/2008, 12:46:40 »
Anch'io ho letto la risposta, premetto che lo leggo poco, mi capita solo quando vado dal barbiere ma mi sembrava una risposta non offensiva, forse mi sbaglio.
Però l'articolo da loro citato con la comparativa al Burgman effetivamente c'è, ma solo a livallo di cambio secondo me, ho letto pure una comparativa con altre moto tipo RT, PAN e altre ma non mi ricordo se era Motociclismo o un'altra rivista.
Comunque non te la prendere, non vale la pena :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/02/2008, 13:38:32 »
Chissà forse qualcuno paga per ....

  • Visitatore
motociclismo
« Risposta #7 il: 02/02/2008, 14:03:18 »
paga per?......
io non me la prendo assolutamente ma dato che ho scritto nome e cognome sull'articolo potrei fare la figura del " poco informato" invece io compro motociclismo da piu di 10 anni e delle moto che ho avuto ho tutte le prove solo di questa  mi mancano i dati relativi alle caratteristiche tecniche valutate al banco.

comunque la risposta l'ho mandata.. perchè so benissimo la differenza che c'è fra un test e una "prova" e di confronti veri io ho letto solo quello di  2 RUOTE di luglio 2007 che confrontava la FJ con la gtr 1400.
 
(evidentemenete le FJ non "gliele danno da provare" infatti se ci avete fatto caso  escono le prove ogni mese su tutte le riviste delle "STESSE" moto).