Area Libera > Off Topic - OT
corrispondenza
:
Ciao luca
Prima le cose serie
Lo schienalino è quello originale givi e a sentire Paola per i 40 cm che gli faccio fare è molto comodo,(No a parte le battute è veramente molto comodo).
c***o mi avete massacrato.
Allora giusto per mettere i puntini al loro posto.
Quella che ho come foto, è chiaramente ma molto chiaramente, e mi stupisco che dei maghi come voi non l'abbiano ancora capito, (Anzi d'ora in avanti, mi esprimerò, in modo più semplice e le foto che mettero ,corrisponderanno, al fatto e al luogo.)una foto taroccata, giusto per non fare lo sborone.
In realtà sono in piena piega sulla serravalle, una curva da II piena la stavo facendo in V piena ,e sono come vedete qua a raccontarvelo, dite un po voi ,se io non sono un mago.
Comunque, ritorniamo seri.Sono arrivato al lavoro questa mattina e la felicità di vedere cosi tante risposte è stata grande, vi ho stuzzicati èh hè .
Ne è valsa la pena comuque.
Ora vado a guadagnarmi i 400€
ciao a tutti
:
Mario ciao sono quà ma qualche volta bisogna anche lavorare,stare con la moglie e soprattutto andare in moto appena se ne ha l'opportunità.
Ci vediamo a Misano??
Per lucayama:ammazza ma come te chiamano"occhio di falco"??? :D :D
Ciao Belli
:
Ma cavolo va be il cavaletto ma quello davanti non è il luchetto,è una foglia che sta dall'altra parte della ruota.
Ma quale misano Alex. Ho solo la domenica e sinceramente un andata e ritorno in giornata penso di non avere il fisico per farlo.
Lho detto mi sembra da qualche altra parte, di km purtroppo non ne faciio molti(o come dice qualche malignoTAnto per non fare nomi Stefano, Kafer, Pedrocchi e qualcun altro)Ma la passione per la mia bella e per seguirvi è ,credetemi davvero tanta
ciao
Per Alex:anchio ho voglia e desiderio di conoscere un po di voi è per questo che sto organizzando per il 17 luglio a San Colombano al Lambro
Ciao
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Ragazzi dico a tutti :shock: :? :x
Oggi poca e scarsa corrispondenza hè si scrive cosi o cosi èh bho
Vi voglio dire una cosa molto importante :?
I soldi non sono tutto nella vita :wink: ,cercate di accontentarvi, fate come mè che mi accontento di 400€ al mese, e come vedete riesco a dedicare tempo agli amici del forum
:D :) :lol: :roll: :wink:
Alex pedrocchi kafer tango stefano sarao dario fabio kevlar ecc ecc
che fine avete fatto :!: :?:
--- Termina citazione ---
Mario, sei il più simpatico di tutti !
Guarda che hai dimenticato uno zero nel tuo stipendio mensile :D
Hei, sabato vado a Misano, ti porto i saluti di Valentino.
Ciao
:
Grazie Roberto e tu sei troppo gentile
Domenica pomeriggio io , anzi no Stefano ed io montiamo il mio nuovo wilbers
Senti Robi nessuno dei partecipantio che tu sappia ha un video telefono .
Sarebbe bellissimo farci una videocomunicazione e salutarci in diretta
ti lascio il mio cell.3402586203
ciao e buonissima domenica
Ma si salutamelo pure Valentino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa