La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Stabilità con bauletto

<< < (2/11) > >>

:
Ti posso confermare che con il bauletto, senza passeggero e con il vento gli scuotimenti ci sono....
Paradosso della cosa con il Maxia della Givi sono inferiori che con il 46, provato più volte....

Per finire non so che modello tu abbia ma con quello nuovo, dal 2006 in avanti, la situazione è molto migliorata rispetto ai modelli precedenti.

Ciao.

:
Confermo che con il bauletto e senza il passeggero ad andatura tra i 120 e i 140 la moto ondeggia, io monto il GIVI V46, se ti può confortare sopra i 140 gli ondeggiamenti scompaiono  :twisted:

Diciamo pure che quando si monta il bauletto la casa non consiglia di superare la velocità di 130 km orari,proprio per questi problemi.

:
ULTRACONFERMO...l'anno scorso in occasione del Furbinen sono partito da solo con il GIVI V52...E' stato un tormento :evil:  :evil:  :evil: Problema come sopra..ondeggiamenti terribili alla velocita' di 140kmh...Ero tentato di staccarlo e farmelo spedire..che palle!!!! Chiaramente il tutto scompare se si viaggia in coppia...

:
Confermo tutto anche io. No passeggero = no bauletto!!! Viva le borse laterali!

Member #162:

--- Citazione da: "florfjras" ---Confermo che con il bauletto e senza il passeggero ad andatura tra i 120 e i 140 la moto ondeggia, io monto il GIVI V46, se ti può confortare sopra i 140 gli ondeggiamenti scompaiono  :twisted:

Diciamo pure che quando si monta il bauletto la casa non consiglia di superare la velocità di 130 km orari,proprio per questi problemi.

Confermo tutto ed aggiungo che se scompaiono a 140 , ricompaionio oltre i 170 fischia se ricompaiono, :shock:  sembra un cavallo imbizzarrito (GIVI46)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa