La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Manopole riscaldate KLAN
:
Io uso le Oxford che si adattano perfettamente all'apertura predisposta nel vano dei modelli 2006 e successivi.
Le trovi su ebay a poche decine di euro.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io uso le Oxford ....
--- Termina citazione ---
Anche io ho montato le Oxford, ma ho avuto molti problemi: le ho dovute cambiare (in garanzia) per tre volte per problemi di infiltrazione d'acqua.
Ora mi si sono nuovamente rotte e ho deciso di farne a meno (ormai questo dovrebbe essere l'ultimo anno in sella alla Giancarolina).
In effetti mi sono sempre chiesto come fosse possibile che un prodotto per moto avesse un problema del genere.... :roll:
Daniele:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io uso le Oxford ....
Anche io ho montato le Oxford, ma ho avuto molti problemi: le ho dovute cambiare (in garanzia) per tre volte per problemi di infiltrazione d'acqua.
Ora mi si sono nuovamente rotte e ho deciso di farne a meno (ormai questo dovrebbe essere l'ultimo anno in sella alla Giancarolina).
In effetti mi sono sempre chiesto come fosse possibile che un prodotto per moto avesse un problema del genere.... :roll:
Sarà stata l'umidità.... :wink:
:
Per ora hò provato le LAMPA ma non andava bene la parte acceleratore(più larga di1mm)le cambiano domani poi vedremo :cry: :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa