Vita di club > Presentazioni

Riproposta giro del lago di Garda

<< < (14/26) > >>

dantefjr:
Il tempo come vedi è imprevedibile, ma speriamo che faccia un bel sole tiepido.......
Pensaci  :wink:  se vuoi ti trovo da dormire in zona per il sabato. Fammi sapere

:
Dante le previsioni per Domenica sono MOSTRUOSE... speriamo cambino idea... resto in attesa e ATTENZIONE! Potrei presentarmi con un Burgman650... il primo che ride dovrà dimostrare di riuscire comunque a starmi davanti  :twisted:

dantefjr:
Ti aspetteremo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione ---Potrei presentarmi con un Burgman650...
--- Termina citazione ---

Ohhh...belli i Burgman! Peccato diventino così piccoli negli specchietti in un baleno! Ma l'importante è che vieni Presidente  :wink:

:
Ad oggi le previsioni per domenica 9 marzo, per la Lombardia, sono :  
stato del cielo: rapido aumento della nuvolosità nel corso della mattina sino a molto nuvoloso ovunque.
Precipitazioni: sino alle 12 deboli sparse sui rilievi occidentali ed Oltrepò. Poi estensione a tutta la regione con maggior probabilità su Alpi e Prealpi. Neve oltre 1400 metri.
Temperature: minime in aumento, massime in calo.
Zero termico: in lieve risalita sino a 1700 metri.
Venti: in pianura e montagna deboli da sud.

Per il Veneto sono :
Alternanza di nuvolosità e schiarite; maggiori zone di sereno al mattino, mentre dal pomeriggio aumenterà la nuvolosità e la probabilità di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

Fonte Arpa Lombardia ed Arpa Veneto.
Con un pò di c...( :wink:  fortuna) e salvo variazioni dato il mese "marzo pazzerello vedi il sole porta l'ombrello" potrebbe andare benino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa