La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
centralina 2006
:
Non devi chiamare Mamma Yamaha, ma soltanto andare dal tuo concessionario e lamentare il problema (se lo hai o solo se comunque vuoi sostituire la centralina) ed è lui che si occupa (o dovrebbe occuparsi) del tutto. :)
tatanka:
Se a qualcuno può interessare io sulla mia as sono tornato a mettere la centralina originale,in quanto quella nuova mi creava più problemi di quella vecchia.
A dire il vero quella originale non l'ho cambiata per problemi ma solo perchè il concessionario mi ha detto che la dovevo cambiare per un richiamo ufficiale.
In ogni caso sono in possesso di entrambi le centraline,non si sa mai.
Daniele:
--- Citazione da: "tatanka" ---Se a qualcuno può interessare io sulla mia as sono tornato a mettere la centralina originale,in quanto quella nuova mi creava più problemi di quella vecchia.
A dire il vero quella originale non l'ho cambiata per problemi ma solo perchè il concessionario mi ha detto che la dovevo cambiare per un richiamo ufficiale.
--- Termina citazione ---
Non ci sono problemi di centralina a Mantova, causati dalla quota, siete sotto il livello del mare..... 8) 8) 8)
:
--- Citazione da: "tatanka" ---Se a qualcuno può interessare io sulla mia as sono tornato a mettere la centralina originale,in quanto quella nuova mi creava più problemi di quella vecchia.
--- Termina citazione ---
La vendi?
tatanka:
La centralina una volta istallata non può essere montata su di un'altra moto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa