La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

centralina 2006

<< < (2/8) > >>

:
Basta che vai dal concessionario Yamaha dove l'hai comprata, gli dai il libretto e te la ordina, non esistono distinzione di numeri di telaio, la cambiano ha chi ha problemi.
Per il fatto della velocità massima ti confermo che non è un problema di centralina, o meglio è dovuto al fatto che è diventata Euro 3 e quindi ha meno cavalli :evil:

Ciao.

:
La  mia è modello 2007, e anche se non ho riscontrato  dei problemi,  il mio concessionario mi ha già contattato per la sostituzione della centralina, in garanzia naturalmente, mi conviene farlo?
Grazie
Gigino

:
Stò aspettando la versione 2008 nera. Sapete se qualcuno nella sopracitata versione ha rilevato qualcosa o se è esnte da problemi di centralina? Sti Ing. Yamaha le centraline gli stanno indigeste, speriamo bene.
Ho gia begato con il CO del mio TDM900 ritirato nuovo con grande ON-OFF e non vorrei ritrovarmi da capo a piedi
VULCANO.

:
Tranquillo Vulcano, sui modelli 2006/2007 vengono sostituite le centraline con una nuova versione che (per quello che sappiamo) è quella che viene montata sulla versione 2008, per cui nessun problema (conosciuto) dovrebbe affliggere questa ultima versione :wink:

:

--- Citazione da: "Gigino" ---La  mia è modello 2007, e anche se non ho riscontrato  dei problemi,  il mio concessionario mi ha già contattato per la sostituzione della centralina, in garanzia naturalmente, mi conviene farlo?
Grazie
Gigino
--- Termina citazione ---


Io lo farei, anche se non hai avuto problemi, non è detto che in futuro non si presentino; anche perchè si manifestano solo in particolari condizioni :roll:  per cui a scanso di equivoci, è meglio procedere alla sostituzione. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa