Area Libera > Off Topic - OT
LA HO TRADITA
tatanka:
Comunque sei il benvenuto. :D
:
Dai Pliniox, non devi chiedere scusa, qui sarai sempre il benvenuto e poi errare humanum est :roll: :wink:
Magari l'anno prossimo esce il nuovo modello e non riuscirai a resisterle nuovamente come 7 anni fà!!!
Ciao.
:
Pliniox, non devi preoccuparti, anche io, per problemi dovetti vendere la mia FJR, poi le mie tasche non sono riuscite a permettersela di nuovo e l'occasione di una bella Varadero mi ha riportato in sella, ma non ho mai pensato di lasciare il forum (anche se purtroppo molte discussioni mi vedono un pò escluso) dove ho trovato amici che mi sono stati vicini nel moemnto peggiore e spero di rividere presto. :wink: :wink: :wink:
Depo:
L'importante è andare in moto, che marca o modello dipende solo dai gusti e dalle tasche...
pliniox:
Grazie per le belle parole che non fanno che confermare l'idea che di voi dal forum traspira.Non vedo l'ora di incontrarvi al furbinen,ho prenotato(io,daniela e la mucca)all'hotel bellavista.Naturalmente caffè per tutti(ho controllato,siamo solo 24 e siccome ho rinunciato al top case originale-esagerati sti tedeschi-posso ancora permettermelo);in quanto alle battutacce su bmw mi troveranno affiancato(coi boxer ci si tira sù l'acqua dai pozzi) :P Ci vediamo venerdì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa