Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ZAVORRINE?!?!?!?  (Letto 7967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scudiero

  • Associato
  • *
  • Post: 1.087
  • Age: 58
  • Località: Solferino MN
  • Sesso: Maschio
ZAVORRINE?!?!?!?
« il: 25/02/2008, 13:20:21 »
Nonostante il termine "zavorrina" sia ufficialmente bandito da questo forum, vedo che viene sempre di più usato!
Chiedo un deciso intervento delle nostre amatissime compagne di avventure per ribadire questo concetto!
E poi...è mai possibile che debba essere io a prendere le vostre difese, che non perdete mai l'occasione per massacrarmi...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/02/2008, 13:34:27 »
Hey, Scud, ma se non le chiami Zavorrine come vuoi chiamarle...
S.

Offline romina

  • Non associato
  • *
  • Post: 371
  • Age: 52
  • Località: Castello di Serravalle (BO)
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/02/2008, 13:38:44 »
Tu chiamale se vuoi ............ emozioni
Romina

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/02/2008, 13:58:35 »
Citazione da: "romina"
Tu chiamale se vuoi ............ emozioni


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/02/2008, 16:01:42 »
Carissimo Scudiero  per una volta voglio proprio ringraziarti e non ti massacrerò ma solo perchè ieri ,per la prima volta,non mi hai rubato i tortelli dal piatto!A proposito di zavorrine.......vorrei proprio capire chi è l'artefice di questo termine e prendere i giusti provvedimenti.Donne del forum inventiamoci un termine che ci faccia onore!
Vorrei anche aggiungere che in me batte il cuore del Vero motociclista.........mi manca solo il mezzo!

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/02/2008, 17:08:49 »
La Romina come si infiamma :wink:  forse per il post che ho scritto su "riproposta giro sul lago di garda"
dove ho invitato  le nostre consorti a favorire delle belle vie di Limone per distrarsi un po'. Cmq se qualcuno se le' presa "parola turna indre'" (ritiro quella parola da voi tanto odiata). :oops:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/02/2008, 18:34:06 »
Citazione da: "romina"
Tu chiamale se vuoi ............ emozioni


Bello! Un po' di MogolBattisti fa sempre bene.

Dai, voi Zavorrine emozionanti lo sapete che siete parti integranti ed inscindibili del motociclista e della moto. Spero che mia moglie, la mia Zavorrina, mi legga...
E dopo questo colpo di violino vi saluto.
S.

Offline romina

  • Non associato
  • *
  • Post: 371
  • Age: 52
  • Località: Castello di Serravalle (BO)
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/02/2008, 21:57:09 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Citazione da: "romina"
Tu chiamale se vuoi ............ emozioni


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:



Carletto!!!!!!!!!!  Tu cerchi rogne............ :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Romina

Offline romina

  • Non associato
  • *
  • Post: 371
  • Age: 52
  • Località: Castello di Serravalle (BO)
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/02/2008, 22:03:37 »
Citazione da: "AL58"
La Romina come si infiamma :wink:  forse per il post che ho scritto su "riproposta giro sul lago di garda"
dove ho invitato  le nostre consorti a favorire delle belle vie di Limone per distrarsi un po'. Cmq se qualcuno se le' presa "parola turna indre'" (ritiro quella parola da voi tanto odiata). :oops:


Ma va la!!!!!!!!!!!! Figuriamoci se me la sono presa :wink:  :wink:
A me il termine zavorrina piace :)  :)
Romina

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/02/2008, 23:29:51 »
Uhmmm...però è vero che il termine zavorrina non è il massimo in effetti. Si potrebbe anche battezzarne un'altro certamente ma noi lo usiamo senza dar peso al suo vero significato! Ben ci guarderemmo dal lanciarvi fuori bordo...ci fate tanta compagnia, sempre così diligenti, amanti della moto e dei viaggi...ma ragazze, come potremmo viaggiare senza di voi??  Se volete cambiare il nomignolo nessun problema davvero ce ne dimenticheremmo presto ma di sicuro non possiamo dimenticare quanta pazienza e quanto amore portate per noi.... :wink:
Va bene così o devo continuare??? ehehehehe

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/02/2008, 00:17:30 »
Sono Natalia "zavorrina" ,si fà per dire ,di Max.Io penso che l'importante è  non sentirsi tale :wink:  :wink:  :lol: e chi di noi si sente tale!:twisted:  :twisted:  :twisted:

  • Visitatore
Re: ZAVORRINE?!?!?!?
« Risposta #11 il: 26/02/2008, 14:11:53 »
Citazione da: "Scudiero"
Nonostante il termine "zavorrina" sia ufficialmente bandito da questo forum


Bravo, bravo Alessandro.......ti è rimasta la memoria!!! :lol:  :lol:

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/02/2008, 15:08:41 »
Citazione da: "simona"

Vorrei anche aggiungere che in me batte il cuore del Vero motociclista.........mi manca solo il mezzo!


Per fortuna.......
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/02/2008, 15:21:31 »
Citazione da: "Steve"
Citazione da: "romina"
Tu chiamale se vuoi ............ emozioni


Bello! Un po' di MogolBattisti fa sempre bene.

Dai, voi Zavorrine emozionanti lo sapete che siete parti integranti ed inscindibili del motociclista e della moto. Spero che mia moglie, la mia Zavorrina, mi legga...
E dopo questo colpo di violino vi saluto.
S.


La Zavorrina, per il motociclista, è come la bomboletta del FAST (ripara gomme) te la porti dietro una vita... e non ti serve mai.  8) Oppure ti accorgi di non averla quando ti serve...  :?
Ma dove andrei io senza la mia Zavorrina, mi avete mai visto senza...  :( sob !!
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27/02/2008, 16:09:13 »
Citazione da: "Daniele"
Citazione da: "simona"

Vorrei anche aggiungere che in me batte il cuore del Vero motociclista.........mi manca solo il mezzo!


Per fortuna.......


BRAVO BRAVO BRAVO.........che bella battuta :evil:  :evil:  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 01/07/2008, 18:59:46 »
Beati voi che avete le Zavorre,io purtroppo ho la mia zavorra con problemi di ernia al disco e solo al pensiero di un giretto rimane bloccata per una settimana con Voltaren e Muscolin.Consigli da darmi? :x