Vita di club > FJR in rosa

ZAVORRINE?!?!?!?

<< < (2/4) > >>

AL58:
La Romina come si infiamma :wink:  forse per il post che ho scritto su "riproposta giro sul lago di garda"
dove ho invitato  le nostre consorti a favorire delle belle vie di Limone per distrarsi un po'. Cmq se qualcuno se le' presa "parola turna indre'" (ritiro quella parola da voi tanto odiata). :oops:

:

--- Citazione da: "romina" ---Tu chiamale se vuoi ............ emozioni
--- Termina citazione ---


Bello! Un po' di MogolBattisti fa sempre bene.

Dai, voi Zavorrine emozionanti lo sapete che siete parti integranti ed inscindibili del motociclista e della moto. Spero che mia moglie, la mia Zavorrina, mi legga...
E dopo questo colpo di violino vi saluto.
S.

romina:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "romina" ---Tu chiamale se vuoi ............ emozioni
--- Termina citazione ---


 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---



Carletto!!!!!!!!!!  Tu cerchi rogne............ :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

romina:

--- Citazione da: "AL58" ---La Romina come si infiamma :wink:  forse per il post che ho scritto su "riproposta giro sul lago di garda"
dove ho invitato  le nostre consorti a favorire delle belle vie di Limone per distrarsi un po'. Cmq se qualcuno se le' presa "parola turna indre'" (ritiro quella parola da voi tanto odiata). :oops:
--- Termina citazione ---


Ma va la!!!!!!!!!!!! Figuriamoci se me la sono presa :wink:  :wink:
A me il termine zavorrina piace :)  :)

:
Uhmmm...però è vero che il termine zavorrina non è il massimo in effetti. Si potrebbe anche battezzarne un'altro certamente ma noi lo usiamo senza dar peso al suo vero significato! Ben ci guarderemmo dal lanciarvi fuori bordo...ci fate tanta compagnia, sempre così diligenti, amanti della moto e dei viaggi...ma ragazze, come potremmo viaggiare senza di voi??  Se volete cambiare il nomignolo nessun problema davvero ce ne dimenticheremmo presto ma di sicuro non possiamo dimenticare quanta pazienza e quanto amore portate per noi.... :wink:
Va bene così o devo continuare??? ehehehehe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa