La moto e la tecnica > GPS

Aggiornamento Garmin CITY NAVIGATOR EUROPE 2008

<< < (2/5) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "moris" ---Grazie mille! Già fatto!
--- Termina citazione ---

Mi spieghi come hai fatto Moris, visto che i rivenditori non hanno a disposizione il DVD di city navigator NT 2008 e che sul sito della Garmin non è disponibile online l'aggiornamento?

:
E' una bufalaaaaa...beccatoooooo :mrgreen:  :roll:  :mrgreen:  :roll:

Ciao.

:

--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "moris" ---Grazie mille! Già fatto!

Mi spieghi come hai fatto Moris, visto che i rivenditori non hanno a disposizione il DVD di city navigator NT 2008 e che sul sito della Garmin non è disponibile online l'aggiornamento?

Non sò se questo sia il motivo ma, su consiglio di Roberto, ho aspettato a registrare il navigatore al momento dell'uscita degli aggiornamenti. Cosi l'ho fatto ieri sera, ed al momento della registrazione mi è stato confermato l'invio degli aggiornamenti: mi è già arrivata la mail di conferma con il numero d'ordine e le tempistiche di arrivo (4-6 settimane) del cd - dvd (non sò su cosa arriverà). E se poi non arriva pazienza, me ne dispiacerebbe, ma tanto è gratis.

Member #126:
Adesso si capisce! Non avevi ancora registrato su garmin.com il tuo zumo e quindi, avendolo fatto adesso, hai diritto all'aggiornamento gratuito! Hai fatto benissimo  :wink:

:
Grazie per l'informazione.
Ho eseguito la procedura: tutto O.K.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa