Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
--- Citazione ---
Ce le hai in mente le rive del Lambro ?
--- Termina citazione ---
Michelangelo, la risposta è no. Non le ho presenti... :|
Sono un postaccio? Mario58, esperto di geografia dei miei...stivali! Dove ci porti??? :roll:
Io mi immaginavo un posto ameno, fresco e ridente dove Michelangelo poteva declamare tranquillo... 8) non una discarica radioattiva con annesso campo nomadi.
...e il pesce, sarà buono??? :mrgreen:
Teerex
:
Ho ma voi immaginazione zero.
Basta chiudere gli occhi, un po di fervida immaginazione e il gioco è fatto.
Ragazzi ricordate lo spot di presentazione della fjr1300 Ci si alza il mattino , si chiudono gli occhi si punta il dito sulla carta geografica e ops destinazione Norvegia. Con il nostro scania a due ruote possiamo arrivare dove vogliamo.
Basta avere 3 cosine fondamentalmente.
Tempo
Denaro
E naturalmente la nostra motona.
E poi voi state a sindacare se il mare è vicino o lontano.
Ma chi se ne frega.
Ciao e non litigate e non trattatemi male
:
--- Citazione da: "stefanosarao" ---
--- Citazione ---
Ce le hai in mente le rive del Lambro ?
Michelangelo, la risposta è no. Non le ho presenti... :|
Sono un postaccio? Mario58, esperto di geografia dei miei...stivali! Dove ci porti??? :roll:
Io mi immaginavo un posto ameno, fresco e ridente dove Michelangelo poteva declamare tranquillo... 8) non una discarica radioattiva con annesso campo nomadi.
...e il pesce, sarà buono??? :mrgreen:
Teerex
Temo che nemmeno i nomadi ci vogliano stare ... :twisted:
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Ho ma voi immaginazione zero.
Basta chiudere gli occhi, un po di fervida immaginazione e il gioco è fatto.
Ragazzi ricordate lo spot di presentazione della fjr1300 Ci si alza il mattino , si chiudono gli occhi si punta il dito sulla carta geografica e ops destinazione Norvegia. Con il nostro scania a due ruote possiamo arrivare dove vogliamo.
Basta avere 3 cosine fondamentalmente.
Tempo
Denaro
E naturalmente la nostra motona.
E poi voi state a sindacare se il mare è vicino o lontano.
Ma chi se ne frega.
Ciao e non litigate e non trattatemi male
Mario58, per tirare acqua al tuo mulino potresti ricordare ai bevitori che San Colombano è zona di produzione dell'unico doc lombardo (spero di non sbagliare, ma mi sembra sia così). Il paese è carino; hanno da poco ristrutturato la rocca con il castello e ... non mi viene in mente altro :lol:
:
Immaginazione zero
Pazienza sotto zero
Ci soggiorno pure il mio amico Petrarca.
Se non lo cosciete non fa niente .
Per i particolari, li avevo gia citati in un altro post, che naturalmente ti sei perso eseendo arrivato ora.
Comunque confermo quello che hai detto.Si è lunco nero che ha avuto la doc in lombardia.
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa