Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
--- Citazione da: "Michelangelo" ---La birra va benissimo. Attenzione, però, non ho detto di essere un buon avvocato. Non si sa mai ...
--- Termina citazione ---
Questa sì che è una risposta da avvocato... :wink:
Benvenuto!
:
...e tra i Ti-Cinesi, essendo ancor cavallo less, non avro' il piacere di sedermi accanto al 58° Mario :mrgreen:
Mi fate morire dal ridere...certo che a pescar nel mucchio non so' poi sotto quale ala stare...forse il 58ino luchett free.....
Cavolo Mario58, con tutti gli agganci gastro-culinari e le conoscenze Geo-sicure :P che hai, non è per caso sei venuto a conoscenza del mio concessionario scvizzero e dietro ricompensa lo hai convinto a non consegnarmi la belva questa settimana come promessomi :evil: :evil: :evil:
Spero che le mie siano semplici suppo-sizioni, perchè se qualcuno del club mi fa' una soffiata :shock:
mi travesto da cameriere vichingo e vengo io a servirti il ..PESCE.. :mrgreen:
se l'avessi saputo l'avrei comandata in Italia e mi sarei inscritto allo FJR olandese, e sarei venuto a mangiare e ridere(bere no) con Voi... :lol: :lol: :wink:
:
--- Citazione ---
mangiare e ridere(bere no) con Voi
--- Termina citazione ---
E chi non beve con me, peste lo colga! :evil:
Lucayama, ma che fossi ticinese E ANCHE astemio? Ma ce le hai tutte tu? :o
...e se posso darti un coniglio :shock: (leggasi: consiglio) non credere che il Mario58 sia uno stinco di santo
Devi sapere che 58 nel suo nickname non è ne l'età, nè l'anno di nascita, nè tantomeno il peso in kg.
E' il numero di ticinesi che ha avvelenato portando in ristoranti di dubbia reputazione... :twisted: :twisted: :twisted:
... e di geografia (nonostante le vanterie) non capisce un beneamato c**** ( a Locarno come si dice c**** , come da noi o c'è una Z di meno?) :roll:
E poi, per il 17 luglio, te l'avranno consegnata questa benedetta moto!
E se no, vieni giù in macchina! Ne vale la pena! :lol: :lol: :lol:
Teerex
lupogrigio61:
Scusate il ritardo Clara e Michelangelo... siamo stati assenti qualche giorno. Un abbraccio affettuoso di benvenuto da Paola e Massimo.
:
Ragazzi Dato che tutti o quasi tutti avete il Gprs fatevi condurre da lui .Non state a guardare la cartina geografica. Mi sa che da quando siete nati l'avete sempre l'etta a rovescio.La gravita puo sembrare ingiusta ma è la legge. :twisted: :P
Nero dicasi vino nero.Affermazione assoluta è .E ripeto è l'unico nero doc della lombardia Sto parlando di vino non di estracomunitari.Gli altri doc riconosciuti nella lombardia sono in fraciacorta, e sono bianchiComunitari e non esctracomunitari Non fate gli sboroni solo perchè siete avvocati o ingegneri :lol:
m***** ragazzi mi state cavando la pelle.
Ultima cosa io la sto organizzando e io san colombano la metto dove voglio :!: ho cavolo ma cosè sta cosa che andate a sindacare
Comunque è bellissimo
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa