Vita di club > Presentazioni

Presentazione

<< < (13/13)

:
Allora qui è necessario essere chiari !
Quelli di Abbiategrasso DEVONO cambiare la foto ...

non è possibile !

:
Mario, cambiati il nickname in Mario3000! 8)
Ti vedo massiccio e incazzato: grande...grande :lol:  :lol:  :lol:
Non so se e' l'effetto ammortizzatore che ti ha rifatto l'assetto ma cosi' spacchi le montagne... (fai anche alcune vittime civili, ma - come si dice - sono solo danni collaterali  :roll: )

Ti sono idealmente a fianco in questa difesa di San Colombano (mi trovo in Turchia ma partecipo a distanza) e ti do ragione. Sei tu l'organizzatore e San Colombano lo metti dove c**** vuoi! E che ringraziassero iddio che non lo metti in Alto Adige che adesso per andarci devono pure pagare il pedaggio :evil: .

Quella poi sugli errori di battitura nei tuoi interventi e' una bassa insinuazione. Non sono errori, tu parli proprio cosi'  :D  :D  :D

E ora una battuta sugli avvocati sentita qui a Istanbul.
Un serpente e un avvocato vengono investiti quasi contemporaneamente da due auto e uccisi :twisted:  Qual'e' la differenza tra i due incidenti?
Risposta: nel caso del serpente c'erano tracce di frenata  :lol:

(Dai Michelangelo, scherzavo. E poi con la Turchia non c'e' l'estradizione!)

Teerex

:

--- Citazione ---
Quella poi sugli errori di battitura nei tuoi interventi e' una bassa insinuazione

--- Termina citazione ---

Hola Stefano che piacere risentirti. :lol:
Hai proprio ragione ,una bassissima insinuazione :cry:  :(
Stefano solo una cosina
 :evil: Domenica sera  dato che eri in famiglia,sai con tuo figlio(madrelingua inglese), tua moglie, sorella di tu moglie ecc. eccc., non mi sono permesso di riprenderti, non mi sembrava il caso.
Ma ti ho sentito parlare in inglese madoooo quanti errori :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: .
Comunque sei scusato ,sai ognuno mette insieme quei piccoli vocaboli che sa per costruire la frase :wink:  :lol:  :mrgreen:
Ciao Ste. a presto

:
Ciao Mario

--- Citazione ---ti ho sentito parlare in inglese madoooo quanti errori
--- Termina citazione ---

[size=18]iu' ar rait, in Inglisc ai arrabatt maiself alla megl [/size] :oops:

Cose turche. A proposito, qui della lingua non si capisce una parola che e' una :shock: .

Sembra di stare a Bergamo  :twisted:  :twisted:  

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa