La moto e la tecnica > Tuning

Decals catarifrangente

<< < (11/14) > >>

Franco:
Un'ultima domanda: per effettuare il bonifico Luisella mi chiede di indicare nella causale, oltre a nome e cognome, anche il numero dell'ordine. Forse per mia disattenzione, io non trovo riferimenti a nessun numero d'ordine: sé fem?

Grazie

Franco

:
Gian ,scusa se sono in ritardo, ma ho letto solo ora la proposta. se ne hai ancora le vorrei anch'io
( magari blu) fammi sapere !
 grazie ciao roberto

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!

lella:

--- Citazione da: "Franco" ---Un'ultima domanda: per effettuare il bonifico Luisella mi chiede di indicare nella causale, oltre a nome e cognome, anche il numero dell'ordine. Forse per mia disattenzione, io non trovo riferimenti a nessun numero d'ordine: sé fem?

Grazie

Franco

Scusa, in effetti ho fatto copia incolla della comunicazione standard che allego a tutti gli ordini. Avrei comunque un'idea geniale da suggerirti: tralascia i dati che non hai!!!!!! :wink:
La richiesta di dati è solo per facilitare il compito di chi, da un elenco molto stringato via internet, deve estrapolare i dati per registrare gli incassi!!!!!!!! Grazie!!!!

:
Rimango in attesa delle spese di spedizione.....

Lamps

M

:

--- Citazione da: "Gian" ---Si il versamento va fatto sul conto corrente, ma per evitare problemi sarebbe meglio che inviaste una mail a tesoreria@fjr1300.it in cui specificare:

1) Nick / Nome
2) Era stato "prenotato" sul sito? SI NO
3) Vuoi la spedizione? SI NO
    n.b. nessun problema per chi vuole venirseli a prendere o per consegne a mano alla prima
    occasione, purchè siate voi a fare promemoiria della cosa!!!  

QUINDI ATTENDERE RISPOSTA IN MERITO AI COSTI DI SPEDIZIONE prima di bonificare!!!!
--- Termina citazione ---

non riesco ad entrare in tesoreria FJR eccecc
come faccio?
attendo costi di spedizione  e indirizzo per il bonifico su questo topic?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa