La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Baule posteriore

<< < (2/5) > >>

gio53:
Perchè spinge troppo avanti in passeggero, specialmente se non è troppo esile di corporatura.
La piastra del Club, per essere installata, non necessita di modifiche alle maniglie originali.
Basta svitare i tre bulloni orginali ed applicare quelli forniti con la piastra dopo  aver messo i tre distanziali, sempre forniti con la piastra.

:
Io ho il GIVI da 52lt con poggia schiene montato, e mia moglie dice che stà comodissima, anzi lo ha voluto proprio lei,quindi trovo strano quello che dici :shock:  :roll:

Franco:
Io ho avuto il bauletto originale sulla vecchia ed ora ho un GI.VI. (46 lt.) sulla nuova. Malgrado non sia il grande GI.VI. riesco a farci stare più roba, i due caschi, mentre invece sull'originale ce ne stava solo uno. L'originale era aerodinamicamente studiato per la moto ma la differenza non è poi quel gran che. Soprattutto, il prezzo è una vergogna. Io ho avuto problemi con la piastra originale che si è incrinata in diversi punti ed ho dovuto fare delle staffe di rinforzo, mentre invece la piastra GI.VI. è solidissima. Esteticamente, la piastra originale è più fine e permette di mantenere i maniglioni originali che stanno meglio della soluzione aftermarket.  Alla fine della fiera, il modello aftermarket costa di meno, non sta male perchè è meno alto e contiene più roba. Io vado principalmente da solo, ma non ho mai avuto rimostranze sullo schienale: chiederò perchè anche quello ha un suo piccolo costo.

Un buon carrozziere da moto non avrà nessuna difficoltà a riverniciarti il top case del colore desiderato purchè tu gli dica il codice del colore

Franco

:
Il baule originale Yamaha te lo sconsiglio vivamente, costa tanto e tiene poche cose, soprttutto se si è in due...
Prendi la piastra del Club e ti compri un bel Givi da 52 litri e lo fai verniciare.
Per avere la composizione della vernice, vai sul sito della Standox, cerchi il tuo colore e ti danno la composizione e i rivenditori Standox dove puoi farti fare la vernice. Una volta che hai la latta vai dal tuo carrozziere....

Ciao.

:
Dunque...per il colore non so cosa dire, perchè la mia versione 07 è blu ed il concessionario non ha avuto problemi nel farmi il bauletto con cover del colore della moto. Il bauletto che monto è un GiVi 46 ( ho letto che i bauletti originali danno problemi di  rottura e  so che costano  mentre i GiVi sono più sicuri pur costando circa la metà) marca che ho sempre usato  sulle moto che ho avuto.Su questa ho fatto aggiungere il poggiaschiena, apprezzato dalla passeggera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa