La moto e la tecnica > Varie
FJR motoambulanza in Olanda
:
Sarebbe una bella iniziativa.
A Caracas (Venezuela ) visto il traffico super caotico che c'e' esistono gia' da anni i paramedici in moto con la attrezzatura per un primo socorso. Quando ci abitavo 10 anni fa' avevano delle Yamaha Maxim e Virago di colore bianco.
jivaros:
Semplicemente spettacolari :wink:
:
--- Citazione ---Non mi ricordo se è già stato inserito un thread riguardante la FJR trasformata in motoambulanza dal sistema sanitario nazionale olandese
--- Termina citazione ---
http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=1326&highlight=ambulanza
Ricordavi bene Franco!
Franco:
Ok, mi diceva qualcosa... va beh, repetita juvant (a volte rompono le balle, però juvant)
Franco
:
Vivendo in Liguria dove la popolazione coesiste con strade del 1901 e traffico del 2008 penso che un iniziativa su scala quantomeno regionale nei punti e nelle città più sensibili al problema sarebbe una gran cosa.
Non ci dimentichiamo che in Liguria paghiamo autostrade senza corsia di emergenza (che in caso di incidente grave sono letali ) che al massimo in altri paesi + civili del nostro sarebbro strade statali a scorrimento parzialmente veloce !!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma in 25 anni di moto ho visto troppe persone non farcela x il ritardo nei soccorsi
è questa è una cosa francamente inaccettabile !!!!!!!!!!!!!!!!!
Many Lamps.
Piugenova :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa