La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Kit del club piastra bauletto GiVi
:
Baloo sono in attesa da diversi giorni non ho ancora ricevuto nulla nonostante abbia spedito la domanda e la richiesta per la piastra in attesa saluti
Member #126:
--- Citazione da: "lupen" ---Baloo sono in attesa da diversi giorni non ho ancora ricevuto nulla nonostante abbia spedito la domanda e la richiesta per la piastra in attesa saluti
--- Termina citazione ---
ti ho mandato una nuova mail all'indirizzo di posta elettronica alternativo che mi avevi fornito.
:
Povero Gianpaolo.... che super lavoro!!!! ;-)
:
"Caro Umberto,
Poichè lo scopo della nostra associazione non è ne quello di vendere
gadget ne di raccogliere fondi, quanto piuttosto di dare
l'opportunità ai nostri iscritti di conoscere nuove persone accomunate dalla stessa passione, il Consiglio Direttivo, pur apprezzando la tua sincerità, ha deliberato la momentanea sospensione della tua richiesta di
iscrizione (e pertanto di possibilità di acquistare la piastra). La richiesta
viene subordinata alla condizione che tu ti iscriva e partecipi al
Raduno Nazionale. Considerala una goliardata ad evidenza del fatto
che crediamo fortemente in quello che facciamo! Sperando di annoverati
almeno una volta fra i nostri, resto a disposizione per eventuali
chiarimenti, cordiali saluti e a presto."
SPIEGATEMI COME POSSO VENIRE AL RADUNO SANZA BAULETTO SALUTI UMBERTO
:
--- Citazione da: "lupen" ---SPIEGATEMI COME POSSO VENIRE AL RADUNO SANZA BAULETTO SALUTI UMBERTO
--- Termina citazione ---
Per spiegare la risposta che è stata girata a Umberto "Lupen" mi sembra opportuno fornire anche spiegazione del perchè.... :wink:
>----- Original Message -----
>From: .........................
>To: iscrizioni@fjr1300.it
>Data: Mon, 7 Apr 2008 08:55:58 +0100 (GMT+01:00)
>Subject: domanda iscrizione
>saluti, sono a chiedere l'iscrizione a socio ordinario,non lo faccio
>per interesse ma per avere il kit piastra-givi moto del 2001 grazie a
>presto umberto
Il Consiglio Direttivo ha ritenuto che sostenere esplicitamente di essere disinteressato alla vita del Club ma aderire al solo fine di avere la piastra per il bauletto non sia il massimo delle credenziali per un nuovo iscritto! :roll:
Ergo... con un po' di fantasia e di volontà, vedrai che un modo lo trovi!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa