Area Libera > Off Topic - OT
INCIDENTE
:
Prima di tutto complimenti a GIAN per la nuova testa della Giancarolina. E' bene cambiare la testa alle donne ogni tanto! Anche se le ns/ BIMBE l'hanno sempre a posto.
Purtroppo oggi fermo in fila su una corsia unica per lavori a Padova, un' auto quidata da una "DONNA" mi ha spinto per terra assieme alla mia "Bimba". Per fortuna "data la mia preparazione atletica.......!!" mi sono subito rialzato, ed alla mia rimostranza che mia aveva spiinto per terra toccandomi la marmitta, mi ha risposto che non era vero. (c'è anche un segno nero sulla marmitta". La invitai ad accostare 50 mt. piu' avanti dove cera uno spazio. Sapete invece cosa ha fatto quella mi....tta. se ne andata via, ed io nell' agitazione non ho preso nemmeno il N° di targa.
Dannato e beffato.... Quello che piu' mi rattrista, non è il piccolo graffio sulla gamba, ma la mia "Bimba" che ha rotto il parabrezza, bucato il fianco, rotto lo specchio e non so i danni interni.
Consolatemi.... renato il vecchio - PD
:
Ovviamente nessuno di quelli che sicuramente era li intorno in coda a visto nulla e/o si è fermato...?
:
Coraggio, importante è che non ti sia fatto male tu...la "bimba" è di classe e vedrai che con un buon ritocco dimenticherà la brutta avventura.
:
Renato...... meno male che è andata così... mi dispiace.
le moto vissute hanno come i loro proprietari alcune cicatrici ( e tu sembra che ne hai abbastanza!!)
la prossima volta tagliagli le gomme a quella!! e poi digli che non sei stato tu.
Dai su ci vediamo presto è l'occasione per mette il parab givi maggiorato....
ciao
:
Un vero peccato, mi spiace Renato. La signora porca miseria nel suo atto incivile di ripartire e scappare sarebbe stata da rincorrere e fermare...certe cose sono vergognose. Magari è fuggita perchè non in regola, chi lo sà, intanto resta l'amaro in bocca di una società di finti furbi che, ne sono convinto, arriverà anche per loro il conto salato prima o poi.
Sistema al più presto la piccina vedrai che insieme a lei anche le tue ferite morali guariranno subito! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa