La moto e la tecnica > GPS

Aggiornamento Garmin

(1/6) > >>

Member #174:
Bastun  (Paolo) mi ha chiesto di dare queste notizie per l'aggiornamento del Garmin    Zumo , penso che possono essere di chiarimento per chi volesse procedere nella cosa.

Funziona cosi:
Se quando hai comprato lo Zumo ti sei registrato
sul sito Garmin, sei costretto a comperare il CD
che ti posso fornire io.
I CD sono già usciti ma sono rientrati perchè
avevano un difetto, i nuovi usciranno tra 10gg.

Se non ti sei ancora registrato sul sito Garmin,
allora ti colleghi e ordini l'aggiornamento direttamente
dal sito, questo entro maggio, dopodichè
si paga come i "registrati".

:
Io sono tra quelli che si sono registrati subito dopo aver acquistato il navigatore, quindi mi toccherà acquistare l'aggiornamento :evil:
Posso sapere quanto viene a costare?

Member #126:
Cos'è questa storia dei DVD ritirati dal commercio :?:  :!:  :?:  Io l'aggiornamento a City Navigator Europe 2008 NT (per lo zumo) l'ho prenotato, ritirato una settimana fa e già installato sia sul PC che sul navigatore. il costo è 69 euro. Enrico puoi, attraverso Paolo, capire di che difetto si tratta??

:
Salve a tutti ,x quanto riguarda le cartine io ho telefonato alla garmin .it e dando il mio nominativo data acquisto marzo 2007 il tutto mi e' arrivato alcuni giorni fa',ed il tutto gratuitamente.stessa cosa il mio amico Win conoscente di Gianlorenzo.Chiama pure il servizio clienti sono stati molto gentili.l'indirizzi e' www.garmin.it.
ciao
gp

Member #126:
Il problema è la registrazione, o meno, effettuata sul sito garmin. Se all'atto dell'acquisto non l'avevi fatta puoi sempre dire che il GPS l'hai acquistato un mese fa e l'aggiornamento è gratuito. Se invece, come dice Alexander, sei così corretto da averla fatta immediatamente ti tocca acquistare l'upgrade. Comunque a me non risulta alcun ritiro dal commercio dei DVD di aggiornamento della cartografia, nè comunicazioni in merito di garmin. Boh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa