La moto e la tecnica > Meccanica generale
Guarnizioni leveraggi del parabrezza
Depo:
Volevo segnalare che le guarnizioni poste nelle feritoie da dove escono i leveraggi del parabrezza tendono a scollarsi dal cupolino in quanto probabilmente la colla utilizzata non è di buona qualità. Ieri lavando la moto mi sono accorto che una delle due si è scollata completamente e la seconda lo farà a breve. Qualcuno segnala lo stesso problema?
jivaros:
Ha segnalato Baloo un problema al parabrezza,può anche darsi che sia successo che si è scollato anche a lui e sta avvertendo rumori nell'azionarlo ciao :wink:
Member #126:
Per quanto mi riguarda le guarnizioni sono perfettamente e posto, non è da lì che deriva il rumore che ho avvertito.
:
Nessun problema riscontrato sino ad ora.E' anche vero che il parabrezza l'ho mosso pochissimo ed in quanto al lavaggio....non ho mai preso acqua, unico metodo di lavaggio che uso per la moto..(si lo so mi censuro da solo) :oops:
AL58:
Vado a controllare e vi dico. Visto che ci siamo quel foro filettato che c'e' sulla parte sx del manubrio a fianco la pompa della frizione, sapete se per caso il filetto e' un passo inglese o e' metrico??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa