La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi del parabrezza

<< < (4/11) > >>

Depo:
Soluzione del problema:
A distanza di una settimana dalla segnalazione (il conce aveva fatto un paio di foto che ha inviato all'ispettore), in occasione del tagliando dei 30.000 la guarnizione mi è stata sostituita in garanzia. Anche questa è stata attaccata come da istruzioni col biadesivo in dotazione... speriamo bene.

:
Ho già sentito diverse segnalazioni dello stesso problema... per il momento Inès resiste... speriamo cche il problema non si presenti anche sul modello 2008.... !!! ;-)

:
:evil: Sulla mia, model year 2007 si sono staccate subito in meno di un mese di vita e 2000 km !
Segnalato subito il problma al concessionario e ricoverata in officina Yamaha per due giorni, hanno smontato tutto e reincollato la guarnizione. Peccato che per smontare la carenatura abbiano forzato con un cacciavite tra le parti in plastica nera ed i fianchi rovinando la vernice e massacrando l'interno del cassettino :twisted:  :twisted:  :twisted: . Naturalmente hanno fatto finta di nulla alla riconsegna, non vi dico la scena quando me ne sono accorto, per fortuna prima di uscire dal concessionario !!
Il reincollaggio è durato due settimane, poi di nuovo Kaputt  :shock:  :shock:
Ora la moto è ferma da settimana scorsa in officina, dovrebbero ripristinare il tutto e riverniciare/sostituire le parti danneggiate (roba da matti). Il problema è veramente seccante anche perchè il rischio è che con la guarnizione caduta all'interno il meccanismo sforzi e si blocchi, in più penetra molto sporco e schifezze varie.

Oggi chiamo per sapere se mi ridanno la moto questo week, anche perchè vista la stagione vorrei usarla !

Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.

Armando

:
Ho appena portato la moto al tagliando dei 10.000km e ho verificato insieme al meccanico le condizioni delle guarnizioni ed erano OK! Quindi le mie per il momento resistono, come dice Gian, speriamo che sul MY2008 il problemo sia risolto :D  :D

:
Anche sul mio modello 2007 le gurnizioni si sono staccate quasi subito,  la mia paura è proprio quella che per farle incollare facciano dei danni più grossi.
Sono indeciso sul da farsi, anche se il piacere di tenere a posto qualsiasi parte della moto, naturalmente è grande e comunque questi problemi non dovrebbero capitare.
Gigino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa