La moto e la tecnica > Meccanica generale
Guarnizioni leveraggi del parabrezza
zinato:
Ciao shark si ha percorso solo 900 km perchè il proprietario è una persona anziana che se l'era presa per pura passione però girava solo in paese, io abito a Camponogara è un paese lungo la riviera del brenta famosa per le sue ville venete che credo conoscerai. Ciao e buone feste.
AL58:
Oggi ho portato la motona a far sistemare la fantomatica guarnizione del cupolino che come e' gia' capitato ad altri si e' staccata. Il mecca mi ha detto che cambiera' il tipo di colla perche' come ben sa' ed anche noi sappiamo la colla originale e' soggetta allo scollamento. Speriamo che dopo regga bene, adesso era durata quasi 3 anni, vedremo. La mia e' una 2007
:
Sulla mia 2002 è tutto in ordine
zinato:
Io invece sto ancora aspettando che yamaka si decida sul da farsi per la seconda volta l'ispettore vuole le foto delle guarnizioni staccate mi stanno prendendo per il c.... se non fosse ancora in garanzia a quest'ora me le sarei gia sistemate.Spero di non dovermi rivolgere ad un avvocato per veder sistemata la cosa. yamaka che schifo.
:
--- Citazione ---
..........yamaka ..........
--- Termina citazione ---
:mrgreen: :mrgreen: Dudu e Ricky sapevate di avete un altro socio ?????? :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa