Area Libera > Mototurismoterapia

la posizione (1)

<< < (3/4) > >>

:
Grande Franco!!! Hai scoperto l'antiginnastica motociclistica!
S.

Member #162:
Essendo però assodato che la ginnastica e l'antiginnastica si annullano a "Vicenza" come potranno fare i poveri abitanti di quella amena città???

AL58:
Passerotto68 a scritto:
la lombosciatalgia è una infiammazione del tratto lombare e del nervo sciatico che a causa di una ernia discale è sofferente per la compressione che l'ernia esercita sulla radice nervosa.....

Ti ringrazio per le info (che putroppo gia conosco :evil: ). Quando rientro lo faccio, cosi' magari il "fisio" la prossima volta che mi vede dice "siamo migliorati" :wink:

AL58:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grande Franco, adesso provero' anche il tuo di esercizio, mi sa' che mi fara' proprio bene :wink:

Franco:
Comunque, scherzi a parte, mi è venuta un'idea. Vista la fortuna di avere un fisioterapista fra di noi, perchè non aprire da qualche parte una rubrichetta di Enzo con alcuni consigli di ginnastica per mototuristi? magari vi si potrebbero riassumere alcuni esercizietti da fare per la schiena, come quello indicato qui, oppure comunque spalle, spina dorsale ecc.

Io dovrei mandibolare di meno e già questo farebbe, ma se vi fosse una serie di esercizi da fare in sequenza magari potremmo raccoglierli in un "breviario" in evidenza in qualche angolino del forum e pure, magari,  farli regolarmente. Cosa ne dite?

Franco

Sportivo Teorico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa