Area Libera > Off Topic - OT

ENNESIMOINCIDENTE

(1/8) > >>

:
Mandi amis,

purtroppo il 22 aprile, mentre andavo a lavoro in auto, alle 7,30, un sessantenne ha deciso di non tenere conto la strada bagnata e mi è quindio venuto addosso. Un bel frontale, auto già rottamata, bacino fratturato ed altre cosette che mi danno abbastanza fastidio. Adesso dopo aver tenuta una fasciatura rigida ed essere stato immobile a letto per 15 giorni, (hanno consigliato di non operare) sto cominciando ad appoggiarmi di nuovo al suolo. E' dura ma sta andando bene con l'aiuto delle stampelle. Intanto vi abbraccio tutti e vi auguro ottime cose. Mandi Marius

Franco:
NOOOOOOO...

mi dispiace e da quello che dici deve essere stata una gran botta davvero e, anche se la frase è scontata, lasciami dire che da quel che leggo va ancora bene che tu sia qui a raccontarci questo brutto episodio. Gli auguri di pronta guarigione sono d'obbligo: l'importante, ora, è che tu ricuperi salute e buonumore e, dunque, ti auguro di cuore che ciò avvenga al più presto.

Franco

passerotto68:
buona convalescenza!!!!!

saluti cordiali passerotto68

AL58:
Un augurio di una pronta guarigione, spero che passi in fretta questo momentaccio.

:
Miiiii!!!!!
Ma cosa mi tocca leggere! Marius per l'ennesima volta ti auguro di guarire presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa