La moto e la tecnica > Prove e test
articolo fjr su IN MOTO
:
Sbaglio o la prova è stata fatta non da tester professionisti?Se è cosi accontentiamoci delle loro impressioni.Poi....almeno non hanno fatto la SOLITA comparativa delle SOLITE ipersportive!che francamente ci hanno rotto le palle nel farci sapere come si comportano in pista quando il 99,9% le usa solo o principalmente su strada.Tornando alla prova la migliore è?.....indovinato?Se non avete indovinato o peggio non l'avete capito andate in garage,guardatela e domani vendetela!!!Non siete degni!Ciao a tutti.
:
Fabrizio, nel giudizio sei stato come una ipersportiva in pista, RADICALE ehehehe (comunque hai ragione).
:
Io ho scoperto che secondo la prova la RT con suoi specchi rigidi adatta come la FJR in città, dopo letto questo ho lasciato perdere :? si vede che la città della prova era molto piccola con traffico assente.
:
--- Citazione da: "Spart70" ---Io ho scoperto che secondo la prova la RT con suoi specchi rigidi adatta come la FJR in città, dopo letto questo ho lasciato perdere :? si vede che la città della prova era molto piccola con traffico assente.
--- Termina citazione ---
Spart, un motivo per dire che la RT è meglio della FJR dovevano pur trovarlo? No?
Sennò la BMW che li paga a fare 'sti giornalisti... :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa