Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: articolo fjr su IN MOTO  (Letto 3314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
articolo fjr su IN MOTO
« il: 21/06/2005, 16:57:22 »
Ho letto l'articolo inerente la prova di 7 moto da turismo tra cui la nostra beniamina, mi sembra un articolo un po' di parte visto che parlano quasi bene anche della sospensione posteriore. questo è un pezzo dell'articolo:
Il parabrezza è regolabile elettricamente, c'è il pulsante per il lampeggio :o , c'è il cavalletto centrale :shock: , con presa dedicata per issarvela  annegata nel fianchetto :lol:
ma non potevano scrivere qualcosa di più decente? queste sono cose che le aveva anche il fifty che avevo a 14 anni. :twisted:  :twisted:
ciao a tutti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/06/2005, 19:39:52 »
Ultimamente, in effetti, sto notando un certo decadimento qualitativo negli articoli (prove) di quasi tutte le riviste del settore... voi che impressioni avete?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/06/2005, 20:50:32 »
Io non le leggo neanche più! :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/06/2005, 23:13:57 »
onestamente speravo di meglio ma non si può paragonare la FJR con un v-strom 650 e una custom 1600.
era meglio fare una comparativa con la nuova bmw k1200, zzr1200 ecc. ecc. insomma delle sport tourer cmq. accontentiamoci. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/06/2005, 18:08:45 »
Fin che non ne parlano male...
comunque io mi fido solo delle mie di prove :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/06/2005, 19:04:24 »
Sbaglio o la prova è stata fatta non da tester professionisti?Se è cosi accontentiamoci delle loro impressioni.Poi....almeno non hanno fatto la SOLITA comparativa delle SOLITE ipersportive!che francamente ci hanno rotto le palle nel farci sapere come si comportano in pista quando il 99,9% le usa solo o principalmente su strada.Tornando alla prova la migliore è?.....indovinato?Se non avete indovinato o peggio non l'avete capito andate in garage,guardatela e domani vendetela!!!Non siete degni!Ciao a tutti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/07/2005, 02:15:49 »
Fabrizio, nel giudizio sei stato come una ipersportiva in pista, RADICALE ehehehe (comunque hai ragione).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 16/08/2005, 14:08:49 »
Io ho scoperto che secondo la prova la RT con suoi specchi rigidi adatta come la FJR in città, dopo letto questo ho lasciato perdere  :?  si vede che  la città della prova era molto piccola con traffico assente.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/09/2005, 04:36:48 »
Citazione da: "Spart70"
Io ho scoperto che secondo la prova la RT con suoi specchi rigidi adatta come la FJR in città, dopo letto questo ho lasciato perdere  :?  si vede che  la città della prova era molto piccola con traffico assente.


Spart, un motivo per dire che la RT è meglio della FJR dovevano pur trovarlo? No?

Sennò la BMW che li paga a fare 'sti giornalisti... :roll: