Area Libera > Off Topic - OT

un aiuto al volo

<< < (2/3) > >>

:
Ciao e benvenuto! Non dimenticare di chiedere se c'è il libretto dei tagliandi così verifichi il chilometraggio e verifica se è stata monoproprietario...
Così al volo preferirei qualla con meno chilometri ma bisogna valutare tanti particolari dal vivo per fare una scelta ben oculata. Una FJR che è stata trattata con vero amore si vede...tu però fattela provare... :wink:

:
Io ho un 2001 che ha un po più di problemi di calore del 2003 ma credo che la scelta
sia d'istinto tu sali su tutte e due e quella di cui ti innamori comprala sarà sicuramente la scelta
giusta a me è successo così so romanticoooo !!!!!!!
Many Lamps.
Piugenova

:
Se non ricordo male, i modelli dal 2003 in poi dovrebbero avere l'ABS (almeno come optional) che, considerando il tipo di moto, è un accessorio che non sottovaluterei. Comunque 42.000 non mi sembrano tanti (più o meno 8.000 km/anno, quindi un uso non molto intenso), quindi valuterei lo stato generale e gli eventuali accessori (manopole riscaldate, antifurto, borse laterali/ bauletto ecc....)

:
vero...mi ero dimenticato di aggiungerlo...il modello del 2003 ha l'ABS, e le brose laterali, ma quelle sono di serie...mi è sembrta solo un po' morbida di ammortizzatore post, ma forse è una mia impressione

Franco:
Assolutamente 2003 per il minor calore e le borse di serie (in realtà dal 2004), leggeri aggiustamenti all'inclinazione ed altezza del cupolino ed eventuale ABS, minore ticchettacche alle valvole, senza calcolare che è la penultima evoluzione del mezzo. L'ammortizzatore post è per me appena passabile anche negli ultimi modelli.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa