Area Libera > Off Topic - OT

La moto a 18 anni

<< < (2/3) > >>

:
Quando ho compiuto i 18 anni avevo lo stesso problema!
Ho acquistato un ducati monster 600 in cui il depotenziamento consisteva in un lamierino che bloccava la corsa della farfalla dei carburatori; infatti, dopo il rodaggio, è bastato semplicemente piegare il lamierino per recuperare tutta l'apertura del gas (e quindi la piena potenza). L'ho tenuta 3 anni in cui ho fatto 34000Km e mi sono trovato benissimo (mi ha seguito anche nel servizio militare in Liguria!!!). Adesso con l'iniezione.......!
Comunque sono anch'io del parere che è meglio qualcosa di più grosso depotenziato che cilindrate piccole avendo la certezza di volerle/doverle cambiare dopo 2 anni!

Ciao Ciao

:
Un giretto di prova per la piccola Kawa qui: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I1CCD0C4CA44693AEC125742E0060686D?OpenDocument

AL58:
Oggi quando vede il filmato gli si illuminano gli occhi, mi ricorda tanto me alla sua eta' (bei tempi) grazie Vale.
Per quando riguarda il "ripotenziamento" mi hanno detto che come costo del mecca e' una stupidata, ci sono + problemi e costi per la burocrazia cioe' bisogna praticamente andare con moto e libretto di circolazione e fare una quasi nuova omologazione (cosi' parlo il mecca) e costi intorno ai 300 euri :shock:
Cmq alla fine la scelta sara' la sua come giusto che sia. Mi ricordo ancora adesso quando mio padre mi diede l'ok per l'acquisto, avro' girato 100 concessionari era una "goduria". :D

:
Una ZZR 250 a milletrecento, millecinquecento euros (sarebbe la ninja di oggi) e poi la butti? o yamaha 250 enduro (le nuove, con avviamento elettrico e 30 cv) o supermotard e poi te la tieni tu e ti diverti come un matto? E non combatti con la riomologazione?

:
Auguri a tuo figlio bei tempi i 18 anni  :wink:
tanti saluti e vi auguro un buon acquisto.
a presto :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa