La moto e la tecnica > GPS

Garmin Zumo guasto!

<< < (2/2)

:
la garanzia dura due anni, per quello vai tranquillo....

Ciao.

Depo:
Se non puoi staccare la batteria perchè non vuoi aprirlo, aspetta che la stessa si scarichi e vedrai che poi si riaccenderà senza bisogno di alcuna operazione di reset e cancella la rotta che hai inserito manualmente se no alla prima indicazione di svolta ti si bloccherà di nuovo. Prima di re-inserire una nuova rotta mettilo in modalità "utilizza in luogo chiuso". Il problema dovrebbe essere tutto lì. Io ho avuto problemi per mesi coi miei Quest, si impallavano sia quando mi capitava in viaggio di inserire una nuova rotta (raramente lo faccio dal navigatore), sia quando al rientro scaricavo nel pc le tracce registrate durante un viaggio. Da quando li metto in stand-by prima di effettuare queste due operazioni non si sono più impallati. Facce sapè!

:
Ebbene, problema risolto.
Da quanto ho potuto dedurre, l'apparecchio si è bloccato con il monitor spento, ma comunque in una qualche modalità che consumava la batteria. quindi dopo un paio di giorni ho potuto collegarlo al caricabatterie e vederlo finalmente rianimarsi.
Intanto, verificato sul sito garmin, era già disponibile un nuovo update firmware che sostituiva il precedente, uscito da pochissimo, e che sembrava sistemare solamente alcuni problemi relativi al Bluetooth. In effetti, ripensandoci, fino alla fatidica mattina in cui si è bloccato non avevo abilitato il bluetooth. Aggiornato il software, l'ho utilizzato tutto il giorno ieri senza problemi.
Grazie a tutti della consulenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa