Area Libera > Mototurismoterapia
Addio Renato...
:
Salve a tutti,
il diario del viaggio in Marocco nel quale ha perso la vita Renato, insieme a molte sue foto scattate durante lo stesso, è visibile qui:
http://www.motovacanze.it/reportage/marocco_renato.html
Saluti tristi
Dino Mazzini
Presidente Motovacanze.it
passerotto68:
--- Citazione da: "motovacanze" ---Salve a tutti,
il diario del viaggio in Marocco nel quale ha perso la vita Renato, insieme a molte sue foto scattate durante lo stesso, è visibile qui:
http://www.motovacanze.it/reportage/marocco_renato.html
Saluti tristi
Dino Mazzini
Presidente Motovacanze.it
--- Termina citazione ---
grazie per il resoconto approfondito e dettagliato....
peccato che l'epilogo sia stato così tragico...
tanta buona strada...
passerotto68
:
vengo a conoscenza solo ora della scomparsa di Renato e devo ammettere che piango come se mi fsse morto un parente stretto, io e Nadia abbiamo conosciuto Renato in occasione del raduno dell'Elba ed incontrato in poche altre occasioni ma come si sa certe persone ti danno tanto anche in poche occasioni d'incontri lui è stato questo poi c'è un fatto che in quel primo incontro ci scambiammo il numero di cell. e casualmente lui ogni tanto mi chiamava perchè mi diceva "ti ho messo come primo numero sulla rubrica e mi sbaglio sempre a digitare" e comunque era sempre bello scambiare due chiacchiere.Io e Nadia inoltriamo tramite il sito le condoglianze alla famiglia per la scomparsa di un amico di cui si sentirà la mancanza!
:
Apprendo solo ora della tragica notizia! :( Non avendo molto tempo per dedicarmi al forum e agli eventi, resto profondamente addolorato dalla scomparsa di un caro amico che ho incrotrato in diverse occasioni e con il quale ho condiviso stima e simpatia. Renato...addio caro amico! Ed è l'unica parola che mi sovviene in questo momento, poichè frasi retoriche in queste circostanze mi sembrano fuori luogo.
:
Mi permetto di riportare qui la poesia scritta dal nipotino Nicola (allora era piccinin) di Renato nel lontano 1991. Era sul resoconto del viaggio in Marocco, ma era alla fine e magari non tutti l'hanno vista!!
Una poesia che mi ha toccato nel profondo e spero che possa far sorridere anche voi!!!
MIO NONNO PRESIDENTE
Mio nonno è Presidente,
è un moto-dipendente.
Con l' honda e la Gilera
lui corre fino a sera.
Con la Yamaha poi
ci stressa più che mai.
In groppa al suo centauro
lui sfreccia insieme a Mauro.
Sul Grappa assieme a Tito
lui corre divertito.
E' vecchio e sordo ormai