Area Libera > Mototurismoterapia

Addio Renato...

<< < (7/26) > >>

:
Non lo conoscevo, ma mi associo al dolore.
Sarebbe possibile conoscere qualche informazione in più in merito alle tragiche circostanze?

:
Scrivo solo ora, dopo aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo.
Renato mi ha lasciato un ricordo che rimarrà indelebile nel mio cuore e nella mia mente, con la sua incolmabile voglia di vivere e di stare in compagnia, ma soprattutto la sua voglia di viaggiare e vivere la stessa passione per la moto che sento dentro io.

Renato è morto ieri pomeriggio intorno alle due. Era di ritorno dal Marocco e l'incidente è successo in autostrada all'altezza di Valencia. Le prime ricostruzioni parlano di un malore o più probabilmente di un colpo di sonno, ha sbandato, colpito il guardrail, l'impatto con l'asfalto gli è stato fatale. Sembra che nessuno di quelli che viaggiava con lui si sia accorto di nulla. Questo è quanto mi è stato riferito dalla moglie.

Addio Renato, mi mancherai molto!

:
......senza parole.......

:
Abbiamo avuto modo di conoscerlo a Sorrento per la prima volta e siamo stati a lungo a parlare e neanche a farla apposta ci accomunava un fjr rossa.
Gli avevamo detto che saremmo andati in Tunisia e lui invece sapevamo andava in Marocco.Ci aveva affascinato questo "grande vecchio" che si metteva in moto e faceva tanti chilometri da solo. Forse quale morte migliore per lui che amava tanto la moto che quella in sella alla sua fjr.Ci mancherai molto come mancherai tanto ai tuoi familiari che abbracciamo affettuosamente,certi che soprattutto per loro,ma anche per noi ,lascerai un vuoto incolmabile.SEI UN MITO, RENATO..............

Giuliano53:
Non ti conoscevo, ma è ugualmente un grande dolore.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa