Area Libera > Mototurismoterapia
Addio Renato...
:
Di te ricordo con un sorriso le volte che mi offrivi un sorso dalla tua fiaschetta di grappa a metà mattina durante gli incontri del club, ora vorrei davvero accettare quel sorso, e credo che lo farò se non altro per salutarti...
roberto MO
:
Sono senza parole, come tutti...
Con Renato ho condiviso qualche birra e qualche risata, e l'ho sempre ammirato per lo spirito, il coraggio, l'energia, la vitalità.
Come lui nessun'altro.
Il suo ricordo ed il suo esempio rimarranno in quelli che gli hanno voluto bene al di là di qualunque celebrazione ufficiale.
Ha concluso la sua vita così come l'ha vissuta, facendo quello che gli piaceva. Sono sicuro che non gli sarebbe piaciuto spegnersi in nessun altro modo, e questo allevia un pò il dolore di chi resta a piangerlo ...
A Lui ormai non resta che aprire il gas per le strade del cielo.
Renato, riposa in pace e, se puoi, veglia su di noi tutti.
:
non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ( e questo mi spiace), ma auguro a Renato un eternita di km in cielo e, che da lassù dia un occhiata a tutti noi!!!!!!!! CIAO RENATO
le più sentite condoglianze alla famiglia!
Roberto
:
Ciao Renato ..anch'io come altri non ho avuto il piacere e onore di conoscere un uomo che sicuramente non sara' e non potra' essere dimenticato.....
Sentite e sincere condoglianze alla famiglia !
:
...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa