Area Libera > Mototurismoterapia
Addio Renato...
:
Abbiamo inviato un telegramma alla Famiglia a nome di tutto il Club ed a nome del Club presenteremo una corona di fiori per accompagnarlo per l'ultima volta...
AL58:
Addio Renato e condoglianze alla famiglia, non ti ho conosciuto personalmete ma attraverso il forum era come conoscerci, addio.
:
Un vero motociclista nel pieno senso della parola se ne è andato e credo che da lassù sarà insieme alle persone che gli hanno voluto bene e che magari come me non hanno avuto il piacere di conoscerlo ma sapevano che il " Grande Renatoilvecchio " era lì a simboleggiare quello che molti di noi sentono come un senso di appartenenza profondo che significa motociclista.
Un abbraccio fortissimo alla famiglia e Many Lamps "RENATO".
Piugenova & Titty
:
Anche se sono avvenimenti che in qualche modo bisogna "preventivare"
quando capita a una persona che hai avuto il piacere di conoscere,diventano realtà difficili da accettare.
Sia io che mia moglie siamo vicini alla famiglia del grande RENATO
Carlo e Rosanna
:
addio Renato, mi sembra ieri che abbiamo condiviso la camera all'isola d'elba e i vari raduni tipo Roma , dolomiti e tanti altri dove ci intrattenevi raccontaci aneddotti sui tuoi numerosi viaggi.
Ho letto che te ne sei andato mentre rientravi da Valencia e forse per una persona che amava la moto come te è stato giusto così, facendo una delle cose che amava di più.
Addio Renato, guardaci da lassù.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa