Area Libera > Mototurismoterapia
Addio Renato...
bastun:
Addio Renato, rimarrai sempre nei nostri pensieri e
con noi nei futuri viaggi.
Partecipi nel dolore siamo vicini ai tuoi cari.
Sentite Condoglianze
Paolo e Milly
Scudiero:
Non ci sarà più il "solito" Renato che ogni volta ne diceva di tutti i colori alla nostra moto...
Non ci sarà più il "solito" Renato che ogni volta ci affumicava con la sua pestilenziale pipa...
Non ci sarà più il "solito" Renato che ci offriva sempre il suo "corroborante"...chissà cosa c'era dentro quella fiaschetta?
Non ci sarà più il "solito" Renato delle storielle a volte un po'improbabili...
Ma ci sarà sempre il "solito" Renato nei nostri pensieri, ogni volta che ci troveremo... e questo credo gli avrebbe fatto molto piacere.
Ciao Renato...
Elena ed Alessandro
:
Anche se ti ho solo conosciuto attraverso questo forum non ci sono parole per esprimere la tristezza che mi ha portato questa notiza......
Lemmelemme56
:
sono due giorni che rileggo questo post .. le parole non trasmettono quello che c'è nell'animo .. l'unica emozione che riesco ad esprimere, è la speranza che il palpabile dolore che permea questo forum diventi un palpabile abbraccio di tutti noi per i suoi cari che ne sentiranno la mancanza
danielaclaudio:
Un addio ad un uomo che, anche se non abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente, ha incarnato quanto è e deve essere per tutti noi un vero motociclista. Sentite condoglianze alla sua famiglia.
Daniela e Claudio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa