Area Libera > Mototurismoterapia

meditazione

<< < (2/2)

:
Grazie Enzo. Condivido pienamente le tue parole. Anche io come te ho passato ieri sera a cercare fra diversi giga di fotografie. Anche io come te ho trovato conforto nel bel ricordo che mi ha lasciato e che sono sicuro mi accompagnerà per sempre. Perchè come tanti hanno scritto anche io guardavo Renato con ammirazione pensando "allora ho speranza anche io" non riuscendo a pensare a come potrebbe essere la mia vita senza la moto... Grazie, grazie, grazie....

:
Purtroppo la morte è l'unica cosa certa della nostra vita, per cui bisogna vivere ogni giorno intensamente e apprezzare ogni cosa che abbiamo. Farsi forti nei momenti più tristi e godere dei più belli, ed essere pronti quando sarà il nostro momento, consci di aver sempre fatto tutto nel miglior modo possibile sia con la famiglia che con gli amici e anche nel lavoro.

:

--- Citazione da: "skanki" ---Purtroppo la morte è l'unica cosa certa della nostra vita, per cui bisogna vivere ogni giorno intensamente e apprezzare ogni cosa che abbiamo. Farsi forti nei momenti più tristi e godere dei più belli, ed essere pronti quando sarà il nostro momento, consci di aver sempre fatto tutto nel miglior modo possibile sia con la famiglia che con gli amici e anche nel lavoro.
--- Termina citazione ---
Condivido pienamente. Vorrei solo aggiungere che quando ti capita, come è successo a me, di trovarsi a un passo da quel momento e di tornare a riavere quasi tutto, tutto questo è ancora più vero, sentito e intenso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa