Area Libera > Off Topic - OT
ancora su renato il vecchio
Member #126:
a cp2 un grande ringraziamento per la testimonianza che ha voluto renderci nota attraverso queste pagine e che, come lucart in altro post, lo ha spinto a registrarsi sul sito per rendere omaggio alla memoria di Renato. Al di là della dinamica del terribile incidente, è bello constatare come anche altri amici motociclisti che hanno, anche solo occasionalmente, avuto la possibilità di conoscere Renato ne abbiano apprezzato le qualità umane e sentano la necessità di condividere con noi queste giornate di grande tristezza e dolore. Ciò conferma e ancor più sottolinea quanto sarà grande il vuoto che un personaggio come Renato lascerà nel nostro Club e nei nostri cuori. Grazie ancora cp2 e lucart.
:
Condivido in tutto, quanto espresso da Giampaolo, e voglio anch'io ringraziare cp2 e lucart per la loro testimonianza, con la quale, anche io che non ho avuto il piacere di conoscere Renato, posso capire meglio ed apprezzare la persona che era.
:
Ho chiesto a Willy se sarà possibile partecipare alle esequie in moto... sono sicuro che a Renato farebbe piacere...
jivaros:
Grazie delle tue info cp2
dantefjr:
--- Citazione da: "lucart" ---Ho chiesto a Willy se sarà possibile partecipare alle esequie in moto... sono sicuro che a Renato farebbe piacere...
--- Termina citazione ---
Sono daccordo anch'io con lucart, sicuramente a Renato farebbe piacere essere accompagnato da noi, in fondo siamo una grande famiglia.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa