La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quesito sella

<< < (4/12) > >>

AL58:
Interessante, mi hai fatto venire in mente un artigiano che anni fa mi aveva modificato la sella del CBX, vedo se lo rintraccio. :wink:

Member #162:
La sella originale (io ho 2002) è un pò dura e per i lunghi viaggi arriva a far male, pur rimanendo un buon compromesso nel caso di "tirate-guidate" da struso delle pedane.
Ricordo che è contattabile un ns. iscritto che può modificare la sella originale aggiungendo un gel che ammorbidisce o ricostruire la sella in pelle.
Willy che ha fatto la modifica certifica che è OK.
Prossimamente forse la faccio anch'io

:
Mah, io più di tanto non mi posso lamentare della sella.... Dopo un pò di ore di autostrada il c... fa un pò male, ma basta fermasi per un caffè....
Sul "guidato" invece nessun problema :)
E anche la mia signora sopporta bene i km.....

:
Se avete la pazienza di cercare nei post vecchi esiste un amco del club in zona Milano che di mestiere modifica le selle e ne ha modificate diverse x alcuni soci del club che ne sono molto contenti visto che vengono inseriti degli inserti in gel che migliorano la comodità e l'assorbimento
e penso che a breve me ne servirò anche io visto che in occasione dell'ultimo viaggio la sella non ha fatto proprio il suo dovere.
Many Lamps.
Piugenova

:
Trovato il topic spero sia esaustivo ci sono pareri e il sito del modificatore.
Many Lamps
Piugenova

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1817

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa