La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quesito sella

<< < (6/12) > >>

:
Anch'io la settimana scorsa ho telefonato a Charlie650 per una sella confort, in ecopelle però. Trovo l'originale parecchio duretta e spero con la sella confort di risolvere in parte il problema. Il lavoro lo pago 160 Euro contro i 220 di quella in pelle. Quando Charlie mi chiamerà, andrò a Seregno e dopo circa un'ora me ne andrò con la nuova sella. Non male, vero?

:
Scusate, ma se la sella è morbida dopo parecchi chilometri il "soprasella" fa più male. O no? Secondo me la sella originale era troppo morbida, e l'ho cambiata con una più dura, trovandomi nettamente meglio. Va a finire che le chiappe sono come le opinioni e le palle, ognuno ha le sue...
S.

Franco:
Steve hai le tue ragioni, infatti la Corbin gioca più sul disegno che sulla morbidezza però, come già detto, trovo la sella di serie meno comoda di quella del modello precedente per una questione di foggia e di durezza. Non è detto che più morbida sia meglio o peggio in assoluto, ma è una componente  che, insieme alla posizione, consistenza dell'imbottitura ed alla forma, gioca un ruolo decisivo. Poichè vorrei risparmiarvi disquisizioni più o meno dotte sull'ampiezza e fattura del mio didietro nella certezza che non sarebbero di alcun interesse per i membri di questo forum pur essendo questi fattori essenziali per la scelta della sella, direi che se in generale questa è morbida ma consistente, cioè non troppo cedevole, allora va meglio di una dura per il turismo.  Io  ritengo che la sella originale sia uno dei pochi nei della nostra moto, tant'è che di gente che vuole cambiarla mi pare ce ne sia abbastanza.

Oggi telefono per metterne su una con pelle naturale, ma quello che mi intererssa è l'imbottitura, speriamo che vada meglio.

:
Vi ringrazio per la fiducia che mi date.vi illustro le caratteristiche tecniche della mia trasformazione.

mod confort:alla sella vengono aggiunti strati di materiali tecnologici ad alta indeformabilita' bultex,gellat e memory.

il rivestimento .

in ecopelle:sedute in tecnico antiscivolo,laterali in effetto pelle cuciture stagnate ed isolamento tra' fodera ed imbottitura.

rivestimento in vera pelle.ottima per lunghi viaggi rilassanti grazie alla monbidita',e' traspirazione.

offerta per gruppo.

confort+ecopelle:160,00

confort+vera pelle:220,00

copertine antipioggia;n2 30,00.

rispedizione 15,00

tempo 5 giorni.

vi aspetto. :wink:  :wink:


www.sellemotoinpelle.it

:
Oggi sono andato a Seregno da Franco (Carlie650). In poco più di un'ora mi ha modificato la sella in confort e il risultato è ottimo. Nei 90 km. percorsi per tornare a casa ho notato che la seduta è molto più comoda, ci si stanca meno ed il mio popò mi ringrazia. Io ho optato per la sella in ecopelle che a mio parere è molto bella, anche se concordo nel dire che quella in pelle è più bella.
Tra l'altro Franco è molto simpatico, pignolo ed esaudiente in tutto.
Nel complesso sono molto soddisfatto. Un saluto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa