La moto e la tecnica > Pneumatici
Roadtec Z6 INTERACT
Franco:
Io ho gli Z6, tipo "G" per FJR 1300 anteriore. Li trovo più che accettabili ma non eccezionali. I pregi sono la durata ed una tenuta più che buona tenuta sull'asciutto ed i difetti, invece, il calo di tenuta quando la temperatura scende superiore ad altre gomme e l'insufficiente tenuta in piega sul bagnato: la moto tende a scivolare troppo. Poiché non si tratta di difetti da poco, ben venga l'accenno ai miglioramenti (guarda caso) proprio su questi due fronti. Cambiate da poco, magari le proverò, vediamo quanto ce le fanno pagare.
Mai fatto più di 9.500 km. con una Z6 posteriore, un po' per peso e un po' per tipo di guida.
Franco
:
Beh l'idea della doppia resistenza dei corpi spiralati del cinturato in effetti sembra l'uovo di colombo ma in se rappresenta un innovazione pazzesca !!
Leggendo alcune prove dei tester sembra che questi pneumatici abbiano una resa ottimale proprio con delle bestioline oltre i 270 KG quindi adattissima a noi non resta che trovarle montarle e provare fino ad allora non si può dire comunque l'idea mi intriga non poco e visto che tra 2000 km circa ho il cambio se riesco a trovarle le monto e poi vi posto le impressioni ok !!
Many Lamps
Piugenova
:
Altre info qui: http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Pneumatici/MetzelerRoadtecZ6Interact.html
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io preferisco i pilot road 2. Gli Z6 non mi sono mai piaciuti...
--- Termina citazione ---
Condivido! Ottime gomme! Con un treno ho fatto 15.000 Km! :D
AL58:
Arrivato oggi il coupon con l'invito al cambio gomme metzler Z6 Interact entro il 31 luglio con in omaggio dei bilanceri della Rizoma,se per fine mese resto a secco con le mie Z6 le cambio per il viaggio che faro' durante le vacanze. Poi vi faro' sapere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa