La moto e la tecnica > Pneumatici
Roadtec Z6 INTERACT
:
scherzi a parte, le scarpette le porta da gennaio, Z6 con specifiche C e G pressione 2,90 e 2,90 consigliato dal gommista, costo compreso valvole nuove in alluminio con angolo da 90° euro 300,00.
sono molto contento.
FJ1200:
Z6 con specifiche C e G ?! Le Z6 le ho pagate 270 euro comprensive di valvole in "titanio" ad L (al mio gommista ho detto che era il prezzo che a Barletta mi avrebbe praticato l'amico gommista di Templar!!!).
ma dove posso controllare se sono con specifiche C e G ?
:
--- Citazione da: "FJ1200" ---Z6 con specifiche C e G ?! Le Z6 le ho pagate 270 euro comprensive di valvole in "titanio" ad L (al mio gommista ho detto che era il prezzo che a Barletta mi avrebbe praticato l'amico gommista di Templar!!!).
--- Termina citazione ---
Ti riferisci alle Z6 o alle Z6 interact ? Io x le interact al mese di marzo ho scucito 300 euri , altri in zona Alessandria 270 :? :? :?
FJ1200:
Mi riferisco alle Z6 interact : evidentemente il mio gommista mi ha fatto un trattamento di favore essendo cliente anche aziendale ma principalmente perche' amico di ...Templar !!!
:
--- Citazione ---
--- Termina citazione ---
Sulla carcassa della gomma dove son visibili le misure, il tipo, la data di produzione dovresti trovare anche la lettera corrispettiva alla specifica :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa