La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Proposta acquisto di gruppo di TPMS
:
Tyre pressure monitoring system. Installabile senza smontare le gomme.
http://aplumdeal.ecrater.com/product.php?pid=2354161
:
I'm sorry but....
Non vedo vantaggi....
Tanto dovresti comunque rimuovere entrambi gli pnemuatici per farli bilanciare...
non vorrai mica sul serio metterli su e via!? :shock:
E poi.... ogni qual volta parcheggi la moto che fai li togli!? :lol:
Vins
:
--- Citazione da: "vincenzocatalano" ---
non vorrai mica sul serio metterli su e via!? :shock:
E poi.... ogni qual volta parcheggi la moto che fai li togli!? :lol:
Vins
--- Termina citazione ---
per chi non li avesse visti mi riferisco ovviamente ai sensori simili a quelli ritratti nella foto allegata..
Vins
:
I vantaggi sono quelli derivanti dall'utilizzo del prodotto, e cioè tenere sotto controllo la pressione dei pneumatici.
E perchè dovrei toglierli? Per paura che me li rubino? Non credo proprio che sia un rischio, dal momento che sembrano dei tappi un po' più grossi degli altri. E poi dipende anche da dove si vive. Da me il rischio non esiste. Io lascio il GPS e il telepass montato, e nessuno mi ha mai rubato niente.
Per quanto riguarda il peso dei sensori, si tratta di 21 grammi, spesso inferiore allo sbilanciamento che alcuni pneumatici hanno all'insaputa dei rispettivi conducenti.
jivaros:
Padanian 1 mica ti sarai arrabbiato :shock: secondo mè puoi ritenerti fortunato che non ti è mai sparito niente,non è assolutamente il posto dove sei è solo che hai avuto cu... :lol: sembra che dicessi che noi allora conviviamo con i mariuoli ??? :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa